Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Atelier Mimmagiò

Carmen, il 13 Novembre 2017 alle 11:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 30
Buongiorno a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'atelier mimmagiò di napoli? Vorrei acquistare li perché trovo che gli abiti siano uno piú spettacolare dell'altro e poi perché il mio fm li conosce e potrebbero esserci degli sconticini. Il problema è che ho visto recensioni non del tutto belle, quindi vorrei avere un parere da voi.

30 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 29 Ottobre 2019 alle 19:16
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata in atelier ma ho visto alcuni abiti a Tuttosposi. I modelli non erano brutti ma le stoffe, secondo me, erano di bassa qualità. Sinceramente si notava la differenza con gli abiti degli altri atelier...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata da mimmagió, qualità davvero bassa, la stoffa è tutt'altro che pizzo, inoltre il personale non è molto cordiale.
    Io non vedevo l’ora di andare via e onestamente non mi aspettavo una qualità così visto come si presenta l’atelier a livello di struttura
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il mio abito da mimmagio 😍 collezione romantica 2019... Voi?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami,ma poi l abito l hai preso li?
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen io giovedi sono andata a ritirare il mio abito da sposa da Mimmagiò... E debbo dire la verità io dal primo giorno che ho fissato un appuntamento sono stati super gentili disponibili e il primo abito che ho indossato mi sono innamorata e hanno fatto tutte le modifiche che volevo.. Anche da punto zero avevo letto recensioni negative sono andata a prendere l'abito a mia sorella e non è vero tutto quello che dicono..io debbo vedere con gli occhi se no nn ci posso credere...
    • Rispondi
  • Cira
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna .io sono stata da Mimmagió la scorsa settimana e mi sono innamorata del primo vestito che ho misurato.
    C è però una cosa che mi ritorna sempre nella mente :quando ti fanno l abito sartoriale,cioè da capo,ti fanno scegliere la stoffa o decidono loro ?spero tu possa aiutarmi perché questo dubbio,da persona forse inesperta,mi sta sempre in testa.grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti. Io ho scelto l’abito dalla Venere di berenice e mi sono trovata molto bene. Mimma Giò mi chiamava in continuazione e con insistenza. Quindi non ci sono proprio passata perché già per telefono mi pressavano. Quindi forse forse le recensioni un po’ veritiere lo sono... il mio consiglio è di non fermarti comunque solo a loro.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata lì il 31 ottobre, inizialmente ci andai giusto per e mi innamorai del secondo abito ma nella mia testa avevo Ersilia Principe, dove presi un appuntamento e rimasi delusa... Inoltre mentre provavo gli abiti da Ersilia Principe mi veniva in mente quello che avevo provato da Mimmagiò. Così appena tornai a casa presi appuntamento con Mimmagiò e a metà novembre scelsi il mio abito sartoriale. Metà dicembre ho preso le misure, proprio la signora Mimma le ha prese. Il personale è gentilissimo e ti mette a tuo agio, inoltre ti fa l'acconciatura per farti vedere come stai in toto... Inoltre come vuoi spendere così spendi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi.sono sposata 3 mesi fa quasi e devo dire che mimmagio e unbuona atelier, serio gli abiti sonoda meravigliosi lo staff e la titolare sono educatissimi e pronti a risolvere tt i tuoi bisogni iodegli lo consiglio ho acquistato li il mio abitomarito un mory lee di madeline gardner semplicemente meraviglioso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen. Io ci andrò a dicembre.L'ho visto in fiera ed ha molti abiti belli quindi ho prenotato...ma non avevo mai letto che la qualità non è tra le migliori anche se è comunque una cosa soggettiva. Sinceramente ci andrò lo stesso pure per farmi un'idea.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna rendersi conto con i propri occhi.. Come modelli sono bellissimi ma una mia amica non è piaciuta la qualità dei tessuti in quanto molto bassa. Qualità prezzo non coincidono quindi caro rispetto al prodotto che offre. No volendo spendere cifre grosse ne puoi trovare altri ma che riescano a centrare bene il prezzo con ciò che offrono. Ripeto però che è molto soggettivo io sono sempre dell'idea che un'opinione ok ma togliersi tutti i dubbi è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero gli abiti sono bellissimi
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei andare anch'io li ha degli abiti fantastici... Ho visto la sfilata alla fiera su fcb uno più bello Dell altro
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, mi fa piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato il mio abito da minmagio e mi sn trovata bene, personale gentile e disponibili, non hanno insistito che comprassi l abito li, ho scelto un abito sartoriale, hanno ascoltato le mie esigenze e mi hanno permesso di modificare il vestito come volevo
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato da loro,ho preso un MoreLee,vai tranquilla su tutto😚
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto ad anni fa come atelier e migliorato molto modelli più nuovi e di tendenza anche se anch'io ne ho sentito parlare male per i prezzi che chiedono ci sono di migliori
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io vado ad ottobre
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata un mese fa in quell'atelier..gli abiti non sono costosi ma considerato la bassa qualità dei tessuti sono anche cari.. I modelli non sono brutti però ripeto mettendoli addosso non facevano per nulla figura perché la stoffa era di bassa qualità..infatti sono stata da altre atielier e la differenza l ho subito notata..alla fine il mio vestito da ersilia principe l.ho pagato 3000 euro mentre quello diprematrimoniale mimmagió ne voleva 2500 ma credimi per 500 euro in piu ho avuto un signor vestito con una stoffa di pizzo vero non quello...poi questa è la mia esperienza tu magari vai comunque così ti fai una tua idea
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh nono, so che è troppo presto 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ripeto...qst è la sua esperienza... tu se ti conoscono e ti piacciono i.loro abiti,prova! Ma vai preparata e forte...e nn restarci male x qst tipo di atteggiamenti....tt qua!!! Io pure qua a milano ne ho trovato uno cosi,io e l amica che era cn me,nn vedevamo l'ora di andare via.... di una scortesia inaudita!!! Purtroppo nn tt sanno fare bn il loro mestiere, devi essere fortunata a trovare l atelier giusto....visto che hai molto tempo...approfittane x girare, provare, quando sarà il momento.... nn ti fermare solo ad un atelier...io ne ho girati sei....e poi ho trovato, qualità, prezzo,cortesia e accoglienza superlativa ✌ e ovviamente Lui...il mio abito ❤ in.bocca al.lupo 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita! Si hai ragione dovrebbero trattare tutte bene, mi spiace per la tua amica comunque :/
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi per l'abito è presto, volevo solo avere un parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, sì, conosco quell'atelier.

Leggo che sei sposa 2019, quindi ti consiglio di aspettare per comprare l'abito, anche perché adesso ci sono le collezioni 2018 e, soprattutto, potrai usufruire degli sconti che faranno i fiera a tuttosposi 2018!

• Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pensavo che volevi andare L anno prossimo inizio anno perciò 😂😂comunque mimmagio a dei bellissimi abiti a me piace le spose di Ersilia principe poi c'è passaro c'è ne sono tanti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di napoli, ma vivo fuori...quindi nn sn riuscita ad andarci...l ho preso qui dv vivo adesso!!! Ma ho un amica che si sposa,ad aprile...che è andata e si è trovata prp Male...è uscita in lacrime da li...xke erano insistenti, fastidiose... e volevano darle x forza qll che volevano loro...lei era la prima volta che provava e giustamente nn sapevaca le potesse star bn...e loro hnn dtt che "odiano le indecisioni" che evidentemente nn era pronta x scegliere allora....cioè,nnsi fa cosi, assolutamente!!! Ovviamente la mia amica è andata via... e l ha trovato da un altra parte... nn so se ti dici,che li conosci...forse ti trattano meglio, anche se dovrebbero trattare bn tt le spose!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a settembre 2018 a vedere l'abito non ci vado ora 😂 era solo per farmi un'idea perchè gli abiti sono belli ma meno le recensioni
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è troppo pesto per vedere gli abiti aspetta la collezione 2019 a ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione