Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Oggi siamo stati alla fiera Mia Sposa e inaspettatamente abbiamo scelto anche l'auto 😍😍😍 la nuova porche,da vicino è tutt'altra cosa è un'auto spettacolare e per chi ha un abito ampio come il mio è l...
Sposine chi ci sarà al love day del paradiso di lettere? 😍 io andrò di domenica il 18 😍 non vedo l'ora di sognare ancora una volta ad occhi aperti
Sposineeee manca un po alle mie attese nozze ma sto già vedendo qualcosina,tra questi i coni portariso 😊 Quale vi piace di più?????
Finalmente il giorno è arrivato sono andata a vedere l abito e al terzo tentativo finalmente l ho scelto! Mi sentivo così strana 😂 infatti diversamente da come immaginavo non ho pianto mi sono venuti...
Ragazze mie domani ho la prima prova dell'abito 🙈🙈😍 emozione a mille non riesco nemmeno a dormire e sono stanchissima.😂 A parte questo so che ci sono degli accorgimenti per quanto riguarda il trucco e...
Ooook amiche spose mancano 290 giorni e mi rendo conto che sto letteralmente dando i numeri 😅🙈 e faccio impazzire tutti. Sono una tipa molto frettolosa quindi voglio fare tutto subito ho paura di non...
Ragazze sapete quando usciranno le collezioni 2019? Mi avevano detto che uscivano questo mese ma nell'atelier in cui devo andare non è ancora uscito niente
Buongiorno sposinee 😊 qualcuna di voi conosce Salvatore Russo a Napoli? Me lo hanno consigliato avendo anche ottimi prezzi e vorrei sapere se è affidabile e bravo
Belle sposine, non so se lo sapevate ma, zucchero di canna e miele aiutano non solo a chiudere i pori e rendere la pelle piú morbida, ma è anche un buon scrub per le labbra se le avete screpolate....
Ok ho appena rivisto il film " i passi dell'amore" e come al solito ho pianto come non mai lo adoro immensamente e fino ad ora non ci avevo mai pensato ..ma se facessi il tema del matrimonio...
Ragazzee il mio futuro marito è totalmente impazzito 🙈🙈🙈 Vedo il dyson in tv dico " ne parlano proprio bene prima o poi dovrò prenderlo" e una settimana dopo il mio amore va a comprarmelo insieme al...
Tra un anno esatto avverrà questo sogno e non me ne capacito ancora. Ho aspettato da così tanto tempo e finalmente tra un anno avverrà. E la cosa più bella è svegliarsi e trovare un messaggio...
Ragazze una domanda,qualcuna ha viaggiato con l'aereo pur avendo attacchi di panico? Io soffro di ansia e attacchi di panico quando sono nervosa inizia a girarmi la testa ed ho paura che possa...
Buonaseraaa 😊😊 qualcuna di Napoli saprebbe consigliarmi truccatrice e parrucchiera con un prezzo contenuto ma brava? grazie
Future sposine sembrerò una bambina ma io non riesco più ad aspettare,fosse per me mi sposerei domani stesso. Io ed il mio FM ci vediamo solo di domenica e capita anche che qualche domenica la...
Ragazze ma voi quanto tempo prima state prendendo le cose per la casa? Perché io mi sposo l'anno prossimo ma vorrei già iniziare a prendere piatti lenzuola e tutte queste cosine qui ma mi dicono che è...
Sposine ma io leggo tante volte che l organizzazione del matrimonio è causa di litigio tra la coppia che c è tanto stress e tanta ansia,ma noi da quando abbiamo deciso di sposarci siamo più uniti di...
Https://youtu.be/zxor6e9ufvq A parte le idee sulle canzoni,il video in se mi ha emozionata 🙈 Immaginavo a quando toccherà a me e sarò io a dover entrare in chiesa 😍 Spero che il video possa tornarvi...
Sposine chi di voi sarà al wedding day di novembre al Resort paradiso di Lettere? Io ci andrò la domenica 😍 sarebbe bello conoscervi.
Non bastano quelli che dicono "che ti sposi a fare" " è troppo presto per te" "ma sei sicura?". Ora mi ritrovo un commento infelice di una persona che mi dice "a 19 anni risparmi i soldi per il...
Come se l'ansia non fosse abbastanza per tutte noi. Quel giorno dovremmo portarci la casa dietro 😂🙈🙈🙈😱
Dopo tre mesi alla ricerca di una chiesa che sposasse di domenica,finalmente oggi l'abbiamo trovata e bloccata e tutta la mia ansia è finalmente sparita 😍 ci hanno spiegato anche come funziona e cosa...
😍😍😍😍 si avvicina sempre di più la data. E voi a che state?? Come vi sentite? 😊😊
Vedo tantissimi anelli e proposte per questo natale, non solo qui ma anche su altri social. Ma sono l'unica che non ha ricevuto ne anello ne proposta e mai li riceverà? 😂 Mi sento sconsolata 🤔
Buonasera a tutte. Ora che sono finalmente finite le feste posso di nuovo dedicarmi ai preparativi. Una cosa che ci sta facendo ammattire è la chiesa! Ci sposiamo di domenica e quindi a Napoli non...
Ragazze qualcuna sa se la chiesa ss salvatore di pompei fa fare le foto in chiesa?? Domenica dovremmo bloccare la data ma ho sentito questa voce e non vorrei andare a vuoto visto mi aspetterebbe un...
Buonasera sposine 😊 Visto che sono stata tre giorni con il mio fm e stamattina mi ha riaccompagnato a casa, ora mi sento disorientata e come se mi mancasse qualcosa (lui)!! Mi sento così bene quando...
Voi non potete capire, mi viene da piangere dal nervoso! Sono tre settimane che dico a mio padre di accompagnarmi nella chiesa dove mi sono battezzata, per prendere le carte cresimarmi e sposarmi lì.....
CIRO RIGIONE - IO TE SPOSO (Official video) Il mio fm domenica mi ha dedicato questa canzone, non ho potuto fare a meno di piangere come una bambina, mi guardava come s quelle parole fossero state...
Buongiorno a tutte 😊Mi chiedevo se era davvero necessario avere delle damigelle? Purtroppo non ho possibilità di fare i vestiti, ma non voglio nemmeno restare senza damigelle, sono un po confusa :/
Buonasera a tutte! Mi sposerò il 22 giugno del 2019 e sono già in ansia per l'organizzazione.Considerando che dobbiamo trovare la casa,arredarla prima del matrimonio così da averla pronta,io e il mio...
E finalmente abbiamo abbandonato questo 6 😍😍 ho lo stomaco aggrovigliato se penso che il tempo sta volando e che senza accorgermene arriverà presto quel giorno.E a voi? Quanto manca ancora?
Fotografi garanzie ANFM