Cavolo qua ci vuole lo zaino da trekking x portare tutta sta roba π
Sposa Precisa
Settembre 2016
Ticino
Laura Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Consiglio da chi si Γ¨ giΓ sposata: lβacqua portatevela. Io morivo di sete allβuscita di chiesa e non riuscivo a farmela dare, tutti continuavano a passarmi calici di prosecco e la stessa cosa allβarrivo in locationπ
Visualizza messaggio citato
Giusto ovviamente ognuno puΓ² fare ciΓ² che si sente π Mammamia anni o mesi a preparare tutto nei minimi dettagli,tra ansie e paure e poi quel giorno subito finisce π
Bravaπππ»ππ» PerΓ² se qualcuna sta piΓΉ tranquilla ad organizzarsi queste cosine va anche bene π Noi ci siamo sposati a Settembre, sono giΓ passati quasi 7mesi!!π³ππ
Mi sposerΓ² nel mese di giugno credo che non avrΓ² bisogno di calze π comunque no il post Γ¨ per scherzare un po,avremmo giΓ troppi pensieri per la testa mancano solo gli imprevisti. Io porterΓ² solo le cose strettamente necessarie,non voglio rovinarmi quel giorno con le paranoie π π Quando ti sei sposata?
E le calze di ricambio?? Se si smagliassero come si fa se no? sono bellissimi kit, ma ti posso dire che io un po incoscentemente forse non ho portato niente di niente e non ho avuto bisogno di NULLAπ Per cui vedrai che anche dovessi dimenticare qualcosa andrΓ tutto beneπ
IncaricherΓ³ mia madre o le mie migliori amiche e per qualsiasi cosa chiederΓ³ soccorso a loro aahahaah io non vorrei avere pensieri quel giorno.. piΓΉ di quelli che giΓ avrΓ³ insomma ahahahah