Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Curiosa 😊

Carmen, il 20 Novembre 2017 alle 20:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Buonasera sposine 😊
Visto che sono stata tre giorni con il mio fm e stamattina mi ha riaccompagnato a casa, ora mi sento disorientata e come se mi mancasse qualcosa (lui)!! Mi sento così bene quando sto con lui e mi basta qualche giorno in piú per abituarmi ad averlo vicino e poi quando devo salutarlo mi sento vuota :/
Quindi ero un po curiosa di sapere voi cosa provate quando dovete salutare il vostro fm e quante volte vi vedete?? 😘😘

41 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Novembre 2017 alle 08:56
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò che io sono felice di essere andata a convivere perchè ho perso quella sensazione di amarezza che avevo quando andava via ahha

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche noi in estate passiamo insieme mesi interi e dopo ritornare alla routine senza averci vicino è difficile.
    Ti sposi un giorno prima di me quindi 😍😍
    I giorni stanno volando quindi presto non ci saranno piú distacchi finalmente Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è una sensazione bruttissima.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace, ora quella settimana senza di lui mi sembra veramente poco :/
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci vediamo tutti i giorni.. Molte volte dalla mattina alla sera altre solo la mattina e altre solo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci vediamo a volte un week-end sì e uno no, a volte una volta al mese per 3 o 4 giorni, ora non ci vedevamo dal 27 agosto e martedì scorso l'ho raggiunto a Roma, dopo aver visto i suoi siamo andati a Firenze dove abbiamo passato 3 giorni insieme e da soli, cosa che non capita quasi mai perchè dorme a casa mia quando scende da me e quindi stiamo sempre con qualcuno. Venerdì sono ritornata a casa e avvertivo una sensazione di vuoto che ora piano piano sta passando, ogni volta che ci separiamo però è sempre peggio....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2018 Matera
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci vediamo ogni 15 giorni per motivi di lavoro ma quando stiamo insieme tutto vola ed ogni volta che parte è una sofferenza per tutte è due ma per fortuna aspettiamo con ansia il 3 settembre 2018 per diventare marito e moglie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedo andare via spesso per lavoro.. ci siamo sposati il 7 ottobre e poco dopo è partito per 6 mesi.. lo rivedrò in primavera.. forza e coraggio pochi giorni passano in fretta Smiley catface
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dello stesso paese quindi ci vediamo sempre tutti i giorni quando si può ma a volte passano anche giorni senza vederci per via della stanchezza e del lavoro.. in estate abbiamo deciso di andare a casa mia a mare a passare un mesetto di vacanze la soli soletti.. e che dire!! E stato stupendo condividere tutto insieme a lui vederlo svegliare e darci il buongiorno senza SMS.. il penultimo giorno della convivenza e stato troppo triste perché abbiamo iniziato a fare le valigie piangendo sia io che lui.. il distacco e stato troppo brutto perché ormai un mese insieme 24h su 24 ci eravamo abituati a quel ritmo e a fare tutto insieme come marito e moglie non vedo l'ora che coroniamo il nostro sogno i 15 giugno 2019 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sentiamo come te..... Infatti non vediamo l'ora che casa nostra sia pronta!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 mesi siamo andati a convivere nella sua città(Bologna) perché non sapevamo resistere vedendoci solo nei weekend (io sono vicentina) .. lui è il mio ossigeno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai espresso in pieno il pensiero che ho avuto ieri sera quando ho dovuta salutarlo😃😪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi un ora di macchina ma ci vediamo solo la domenica e qualche volta il sabato, lui lavora veramente tanto altrimenti ci vedremmo piú spesso.
    Che bello comunque auguriii 😍
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lo è. .. lo sposerei altre mille volte... poi almeno a noi.. sembra di esser stati sempre insieme
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😍 deve essere bellissimo aprire gli occhi tutti i giorni e sapere che lui è lì 😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati da due mesi.. e il primo mese anche dargli il buongiorno e vederlo partire x lavoro mi intristiva...
    Stare insieme lega tantissimo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viassuto male il distacco perché è come se mi venisse negata la felicità, nel frattempo per motivi lavorativi siamo andati a convivere, quindi ora organizziamo il matrimonio dalla stessa casa 😂 è tutto diverso, non litighiamo più per le sciocchezze, ci ritagliano momenti nostri, e ognuno la sera dorme accanto all’altro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo vicini di casa quindi ci vediamo ogni giorno appena stacca dal lavoro, la sera ceno da lui e poi torno a casa mia. È dura dormire separati ma ormai siamo agli sgoccioli 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivevamo a 40 minuti di macchina l’uno dall’altra quindi ci vedevamo magari una volta a settimana e poi il venerdì uscita da lavoro mi trasferivo da lui fino alla domenica sera che tornavo a casa perché il lunedì lavoravo. Abbiamo fatto così per tutto il primo anno, poi ci siamo stufati e abbiamo preso casa insieme! Ora sono quasi tre anni che viviamo insieme e tra 25 giorni ci sposeremo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo siamo abituati ai saluti .... ogni venerdì ci rivediamo e ci salutiamo la domenica .... è una strana sensazione.... soprattutto quando mi metto a letto .... ma purtroppo se non arriva il trasferimento, non possiamo che abituarci !
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'estate abbiamo fatto una mini convivenza di 3 mesi, il giorno che è dovuto andare via ricordo che ci siamo guardati come se fosse ingiusto. E' pesato ad entrambi allontanarsi. Ma ricordo quegli sguardi come un momento bellissimo, perchè è stata l'ennesima dimostrazione di quanto forte sia il nostro voler stare insieme e vivere insieme.

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci vediamo solo il weekend abitando lontani, e capisco cosa vuoi dire... stiamo insieme due giorni e poi per altri 7 giorni o alcune volte 2 settimane non ci vediamo... è pesante ma ogni volta che ti con lui mi rendo conto che lo amo di più 😍
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Tanti litigi sono proprio dovuti alla distanza 😒 ma finirà!
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per assurdo ora ci vediamo un giorno in più perché devo accompagnare il mio FS per questioni mediche
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci vediamo venerdì sera, sabato e domenica sicuro, mentre in settimana uni o due giorni al massimo a volte anche nessuna, pur convivendo! È sempre via per lavoro perciò ormai mi sono abitua a stare sola a casa. Non nascondo che spesso senta la sua mancanza, però quando torna a casa è come le prime volte in cui ci vedevamo! Mi emoziono tutta!!
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta nostalgia, soprattutto se passo qualche giorno di fila insieme.. Succede da anni che possiamo vederci per distanza solo i fine settimana, ma è dura lo stesso.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi ritrovo nelle tue parole Carmen... io lavoro fuori e lo vedo un fine settimana a mese e per me quei giorni sono davvero pieni e mi godo ogni singolo istante, quando è il momento di partire sento un vuoto che non si può descrivere in effetti e mi viene tanta malinconia. Però poi penso che è proprio grazie al lavoro che possiamo permetterci di sposarci senza chiedere niente a nessuno e realizzare il nostro sogno e questo mi rende il viaggio meno amaro
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente ci vediamo quasi tt i giorni solo 2volte a,settimana non ci vediamo xké ha il turno di sera. Tipo stasera e mi scoccia quasi mi manca qualcosa😢
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la distanza rovina un po le cose, è bello perchè vi mancate di piú ma dopo per salutarvi è dura :/
    Sii dopo il matrimonio sarà tutto piú bello 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, non è molto bello :/
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento sempre così 😔 se tutto va bene ci vediamo ogni 2 settimane, raramente più spesso. Ogni volta che salgo sul treno mi sento vuota e triste..mi rendo conto di rispondere male alle persone e poi mi dispiaccio di questo, ma probabilmente è il mio modo di reagire 😔 non vedo l'ora di non doverci più dire "arrivederci"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa