Baden, Aargau · Da Giugno 2012
Ciao a tutte! Ormai e' ufficiale, sono una sposina 2013... esattamente il 13 Settembre! Si' lo so e' Venerdi', non si dovrebbe... ma a me piace il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ormai e' ufficiale, sono una sposina 2013... esattamente il 13 Settembre! Si' lo so e' Venerdi', non si dovrebbe... ma a me piace il Venerdi'! Io e il mio ragazzo siamo insieme da piu' di 11 anni e finalmente abbiamo deciso di festeggiare il nostro stare insieme.. e sono cosi' euforica! Viviamo entrambi fuori ma ci sposeremo a Bari.. e questo mi mette davvero tanto in ansia... organizzare il tutto a distanza!! Speriamo di farcela e non arrivare alle nozze troppo stressata!
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Ciao a tutte! Ho prenotato il mio matrimonio a San Tommaso, Poligano per Settembre 2013. La sala mi ha detto che lavora con un direttore artistico, Mauro Liuzzi. Cio' che mi ha colpita e' che lui...
Ciao a tutte, sto iniziando la ricerca per i possibili fiorai per il mio matrimonio a Settembre il prossimo anno. Per me i fiori sono importanti perchè fanno da cornice a tutta la giornata: vorrei che...
Ciao a tutte, ho visitato Masseria San Tommaso a Polignano e mi è davvero piaciuta tanto!! C'è qualcuno che la conosce? Sa dirmi del servizio e decorazione buffet e piatti, tutti aspetti per me...
Ciao a tutte, ho bloccato il nostro fiorista. Sara' Michele Zaurino dell'Olmocolmo. Lui e' bravissimo, attentissimo e molto competente. Davvero mi ha conquistata. E' stato gentilissimo, ci ha fatto...
Salve a tutti, so che e' un bel po' presto per pensare alle bomboniere, ma a me personalmente non sono mai piaciute... Li ho sempre ritenuti oggetti adatti alle credenze a vista.. che esistono pero'...
Salve a tutte, mi hanno fortemente consigliato come parrucchiere e truccatore per il giorno delle nozze Gianfranco a Bari. Il suo salone é alle spalle del Petruzzelli. Sapete consigliarmi..lo...
Ciao a tutte, spero mi possiate aiutare. Sto cercando un sito italiano/straniero non importa da cui poter aquistare dei barattolini di vetro. Vorrei, infatti, realizzare dei segnaposti con queste...
C'e' nessuna ???
Ciao a tutte, vorrei raccogliere dei consigli per il fotografo da scegliere per il mio matrimonio. Non cerco uno stile classico con foto in posa, ma vorrei una figura poco invadente e stile reportage....
e come bomboniera "fonduta di cioccolato".. per di piu' CUOREMATTO.. quindi solidale.. Che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM