Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Baden, Aargau · Da Giugno 2012

Ciao a tutte! Ormai e' ufficiale, sono una sposina 2013... esattamente il 13 Settembre! Si' lo so e' Venerdi', non si dovrebbe... ma a me piace il... Visualizza altro

Ciao a tutte! Ormai e' ufficiale, sono una sposina 2013... esattamente il 13 Settembre! Si' lo so e' Venerdi', non si dovrebbe... ma a me piace il Venerdi'! Io e il mio ragazzo siamo insieme da piu' di 11 anni e finalmente abbiamo deciso di festeggiare il nostro stare insieme.. e sono cosi' euforica! Viviamo entrambi fuori ma ci sposeremo a Bari.. e questo mi mette davvero tanto in ansia... organizzare il tutto a distanza!! Speriamo di farcela e non arrivare alle nozze troppo stressata!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

3850giorni 15hh
Carmen
Consiglio fioraio bari e prov.
Carmen, Il 1 Settembre 2012 alle 00:37

Ciao a tutte, sto iniziando la ricerca per i possibili fiorai per il mio matrimonio a Settembre il prossimo anno. Per me i fiori sono importanti perchè fanno da cornice a tutta la giornata: vorrei che...

Mariarosaria, mercoledì 31-Mag-17 12
Carmen
Masseria san tommaso
Carmen, Il 9 Giugno 2012 alle 23:58

Ciao a tutte, ho visitato Masseria San Tommaso a Polignano e mi è davvero piaciuta tanto!! C'è qualcuno che la conosce? Sa dirmi del servizio e decorazione buffet e piatti, tutti aspetti per me...

Daniela, martedì 5-Lug-16 50
Carmen
Bottigliette di vetro
Carmen, Il 18 Febbraio 2013 alle 18:35

Ciao a tutte, spero mi possiate aiutare. Sto cercando un sito italiano/straniero non importa da cui poter aquistare dei barattolini di vetro. Vorrei, infatti, realizzare dei segnaposti con queste...

Noire, martedì 19-Feb-13 2 1.881
Carmen
Olmocolmo - michele zaurino
Carmen, Il 31 Gennaio 2013 alle 11:37

Ciao a tutte, ho bloccato il nostro fiorista. Sara' Michele Zaurino dell'Olmocolmo. Lui e' bravissimo, attentissimo e molto competente. Davvero mi ha conquistata. E' stato gentilissimo, ci ha fatto...

Betta, mercoledì 14-Ott-15 10
Carmen
Trucco e parrucco..gianfranco bari
Carmen, Il 17 Gennaio 2013 alle 14:20

Salve a tutte, mi hanno fortemente consigliato come parrucchiere e truccatore per il giorno delle nozze Gianfranco a Bari. Il suo salone é alle spalle del Petruzzelli. Sapete consigliarmi..lo...

Luciana, venerdì 31-Mag-13 6
Ilaria
Finalmente ho scelto la partecipazione
Ilaria, Il 4 Gennaio 2013 alle 13:27

Ehi ragazze che fatica..alla fine dopo vari dubbi ho prefezionato la partecipazione sotto è cartoncino avorio, la carta bianca è cartoncino perlato. il fiocchetto è bordeaux.... domanda: stelline si o...

Miriam, domenica 6-Gen-13 24
Carmen
Spose 13 settembre 2013 ??
Carmen, Il 10 Settembre 2012 alle 19:14

C'e' nessuna ???

Azzurra, mercoledì 7-Nov-12 26
Carmen
Bomboniere solidali... bonsai??!!
Carmen, Il 27 Luglio 2012 alle 15:00

Salve a tutti, so che e' un bel po' presto per pensare alle bomboniere, ma a me personalmente non sono mai piaciute... Li ho sempre ritenuti oggetti adatti alle credenze a vista.. che esistono pero'...

_ela, martedì 9-Set-14 24
Mena
Dilemma abito: la testimone fa i capricci!
Mena, Il 5 Giugno 2012 alle 20:44

Ragazze scrivo questo post con un pò di tristezza! Vi spiego, io avrò 3 testimoni: mio fratello e 2 mie migliori amiche! Ho deciso che le mie testimoni mi faranno anche da damigelle e quindi vorrei...

Stella, venerdì 13-Set-13 21
Mena
Meno 365...e qui diluviaaaaaaaaaaaaaa
Mena, Il 13 Settembre 2012 alle 09:53

Oddioo ragazzeee oggi è 13 settembreeeee tra un anno esatto ci sposiamoooooo Non ci credo ancora che sarò proprio io la sposaaaaaaaaa!!! Stamattina mi sn svegliata con il cuore in gola e ogni singolo...

Mimmaa, sabato 6-Ott-12 23
A
Spose 2013
Anna, Il 20 Gennaio 2012 alle 18:10

Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)

Prossima Sposina, giovedì 4-Lug-13 123
Mena
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 13 Settembre 2013 a Caserta
Mena, Il 11 Luglio 2012 alle 11:42

Sposi che come me convolano a nozze il 13 settembre 2013 a Caserta?!?!?! Ciaooooooooooooooooo Claudia e Darioooo!!! Piacereeee Mi chiamo Mena e mi sposerò propio il vostro stesso giornoooo in un paese...

Silvia, martedì 18-Mar-14 10
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Carmen
Tema cioccolato....
Carmen, Il 14 Agosto 2012 alle 13:10

e come bomboniera "fonduta di cioccolato".. per di piu' CUOREMATTO.. quindi solidale.. Che ne dite??

Paola, giovedì 16-Ago-12 10
Carmen
Fotografo bari
Carmen, Il 6 Agosto 2012 alle 13:47

Ciao a tutte, vorrei raccogliere dei consigli per il fotografo da scegliere per il mio matrimonio. Non cerco uno stile classico con foto in posa, ma vorrei una figura poco invadente e stile reportage....

Bride, martedì 2-Ott-12 8
Carmen
Mauro liuzzi
Carmen, Il 18 Luglio 2012 alle 12:53

Ciao a tutte! Ho prenotato il mio matrimonio a San Tommaso, Poligano per Settembre 2013. La sala mi ha detto che lavora con un direttore artistico, Mauro Liuzzi. Cio' che mi ha colpita e' che lui...

Maddalena, sabato 22-Giu-19 5
Carla
Scelta location matrimoni
Carla, Il 30 Marzo 2012 alle 22:42

Ciao tutte sposine.....sto cercando la location x il mio matrimonio.fino ad ora ne ho visitate sl 3.san tommaso,plenilunio alla fortezza e masseria sanra'.vorrei saxe se conoscete queste sale,se...

Doriana, venerdì 28-Apr-17 45
S
Torta nuziale finta
Stefania, Il 9 Giugno 2012 alle 18:25

Ciao! volevo un'informazione...voi avete mai sentito che fanno torte finte x il matrimonio ossia di polistirolo ricoperto di glassa di zucchero? in un ristornate dove sn andata mi hanno detto che loro...

Jennifer, giovedì 3-Ott-19 19

Gruppi generali

Ispirazione