'Caserta', Caserta · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
19Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe per il matrimonio le ho prese da Globo, ve lo straconsiglio come negozio! Io appena le ho viste me ne sono innamorata😍😍😍
Chi andrà in viaggio di nozze in Sardegna quest’anno???
Un altro passo è stato fatto! Abbiamo preso le fedi, sono le classiche fedi unoerre da 7 gr…che emozioneeee!!! Ancora non ci credo😍😍😍 voi quale avete scelto?
Ragazze buon pomeriggio volevo chiedere una delucidazione..i coni con il riso è una cosa di cui devo occuparmi io oppure ci pensa il fioraio? Voi come farete?
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ancora non ci credo!! La terza cifra è andata!! Quando mi sono iscritta mancavo più di 500 giorni ora il tempo sembra essere volato..chi come me si sposa l’8 Luglio? 😍😍😍
Sabato 25 Marzo abbiamo fatto la promessa..😍😍 quasi non ci credo ancora..è stato tutto perfetto,ora ci aspetta il grande giorno😍😍😍
Finalmente abbiamo preso le bomboniere! Ho scelto un porta bon bon della emó inutile dirvi che me ne sono innamorata completamente! Voi sposine 2023 a che punto siete??? Le avete scelte?
Ragazze creo questo post per chiedervi se conoscete qualche sito che venda scarpe da sposa che non costino un patrimonio ?
Buongiorno ragazze volevo chiedere un info c’è qualcuna di voi che si è già sposata o che si sposa quest’anno e va o ha fatto le foto a Villa Tiberiade? Bisogna prenotare? Quanto tempo prima? Il costo...
Ragazze avete già scelto bomboniere è partecipazioni? Io non sono ancora alla ricerca perché credo sia ancora un po’ presto
Voi quando farete la promessa di matrimonio?
Ragazze al fotografo va dato l’acconto oppure si paga direttamente dopo il matrimonio??
Qualcuna/o ci è stato come invitato oppure per celebrare le nozze come avete mangiato? Vi è piaciuto ?
Ragazze c’è qualcuna che si è sposta o si sposerà quest’anno ed è stata alla serata wedding? Io mi sposo nel 2023 però sono curiosa di come si svolge.
Sposine 2033 quando andrete a cercare il vostro abito?
C’e qualche ragazza che sposa a Palazzo Cifelli a Luglio? Che sala avete scelto?
Chi si sposa a luglio 2023? Che location avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM