Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta

Spose di luglio!

Carmen, il 28 Dicembre 2022 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze avete già scelto bomboniere è partecipazioni? Io non sono ancora alla ricerca perché credo sia ancora un po’ presto

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Gennaio 2023 alle 07:15
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine giugno e a breve distribuiamo le partecipazioni o almeno iniziamo perché porteranno via tanto tempo .. per le bomboniere abbiamo già idea ma dobbiamo decidere bene per i sacchettini .. io inizierei a guardare almeno per le partecipazioni se fossi in te 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen,

hai qualche idea di ciò che potrebbe piacerti come bomboniera?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio, per adesso abbiamo una prima bozza delle partecipazioni, per le bomboniere ci avevano consigliato di vedere con il nuovo anno, infatti a febbraio andremo a sceglierle
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii le partecipazioni le sto consegnando in questi giorni mentre le bomboniere le ho bloccate ad agosto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi sposiamo a luglio , si abbiamo scelto sia le partecipazioni sia le bomboniere ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni fatte ma non ancóra consegnate, bomboniere scelte ma non prese
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere scelte ma non ancora ordinate, partecipazioni scelto con chi farle 😂 diciamo che dobbiamo decidere stile e quantità ma più o meno ci siamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre bomboniere già comprate e anche le partecipazioni che arrivano x aprile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a inizio giugno perciò per fine maggio dovrà essere tutto pronto… le bomboniere abbiamo deciso ma non ancora ordinate, le partecipazioni saranno pronte tra una settimana perché a metà gennaio/ inizio febbraio vogliamo iniziare ad inviarle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si già scelte entrambe, una parte delle partecipazioni le abbiamo già consegnate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le bomboniere ancora no, purtroppo sono il mio tasto dolente…non mi piacciono molto e quindi non sono nemmeno ispirata o motivata nel cercarle 😂
    Per le partecipazioni stiamo elaborando la grafica ma non sono ancora pronte!
    Credo che con i tempi ancora ci siamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione