'Caserta', Caserta · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
111Sposine buongiorno!!! Sono troppo entusiasta ed emozionata, stamattina il countdown segna -9, anche la seconda cifra è andata via! Quando mi sono iscritta nel luglio 2021, mancavano più di due anni e...
Chi andrà in viaggio di nozze in Sardegna quest’anno???
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Un altro passo è stato fatto! Abbiamo preso le fedi, sono le classiche fedi unoerre da 7 gr…che emozioneeee!!! Ancora non ci credo😍😍😍 voi quale avete scelto?
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio volevo chiedere una delucidazione..i coni con il riso è una cosa di cui devo occuparmi io oppure ci pensa il fioraio? Voi come farete?
Ciao ragazze/i! Voi farete il regalo ai testimoni? se si, mi date qualche idea?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future spose.. Noi ci sposeremo il 18 giugno alle 11.30 ad ogni invitato è stato indicato di non indossare il nero,il rosso, il bianco e il rosa. Ci sono altre indicazioni da dare come è...
Ciao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Vorrei un consiglio da voi, va bene come misura questo sacchettino per la confettata / caramellata ?
Ciao a tutti! Scrivo per avere un consiglio su come impostare il nostro Tableau de mariage. Il tema generale sarà la montagna, pensavamo di concentrarci su nomi di valli viste o di vette raggiunte. Ci...
Ciao a tutte ! Questa estate il mio ragazzo dovrebbe andare in qualche atelier per il suo abito da sposo...chi di voi accompagnerà il suo lui per la scelta ? Io penso di accompagnarlo ! Ma per la...
Ciao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Perché hai scelto ""?
Girlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sarà la primavera ma oggi sono davvero emozionata 😂😁 A 38 giorni dal matrimonio, tutto sta prendendo finalmente forma.. Ieri il mio fm ha finito il porta torta, è riuscito a farlo...
Buongiorno a tutte spose!! Sto uscendo completamente pazza! Non riesco a trovare nessun negozio fisico o online che venda la ceralacca tradizionale (quindi che si spezza e non che sia gommosa) di...
Buongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ormai manca poco alle mie nozze ( 8 luglio ) e devo dire che sono molto soddisfatta del punto a cui siamo, non vedo l'ora che arrivi quel giorno, mi sembra ieri che mi ha fatto la...
Questo non sarà il solito post pieno di dubbi legati all'organizzazione dell'evento in se. Ormai considero questa community un luogo in cui potermi confrontare e leggere storie di vita diverse. Oggi...
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe per il matrimonio le ho prese da Globo, ve lo straconsiglio come negozio! Io appena le ho viste me ne sono innamorata😍😍😍
Ciao sposine ! Come procede l’organizzazione? Noi ci sposeremo l’8 luglio e sono in crisi per le scarpe .. non so proprio dove prenderle ! Vorrei un sandalo con il tacco largo di ca 8 cm, ma sembrano...
Ciao spose e sposi, ho bisogno del vostro aiuto. Sono molto demoralizzata perché il ristorante che abbiamo scelto per il nostro giorno il 3 giugno ci ha detto che a pranzo ci sarà un altro matrimonio....
Ragazze ancora non ci credo!! La terza cifra è andata!! Quando mi sono iscritta mancavo più di 500 giorni ora il tempo sembra essere volato..chi come me si sposa l’8 Luglio? 😍😍😍
Sabato 25 Marzo abbiamo fatto la promessa..😍😍 quasi non ci credo ancora..è stato tutto perfetto,ora ci aspetta il grande giorno😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM