Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Ragazze ho bisogno di consigli ! Tra quasi 7 mesi ci sono le nozze , stiamo sistemando casa , bomboniere comprare , il mio abito pure , location , fotografo , musica tutto prenotato con acconti !...
Ciao ragazze un consiglio a me la parrocchia ancora non mi chiama per iniziare il corso , sposandomi il 4 Agosto secondo voi che periodo è migliore per fare la promessa ? Grazie a tutte
Sposine c’è qualcuna che realizza il suo sogno nel mio stesso giorno, 4 agosto?!?!?!
Ciao ragazze un dubbio, voi cosa regalate ai vostri testimoni , che badget avete ? A me sono mio fratello è un amica ma non so quando spendere ! Loro ci regalano le fedi con i testimoni del mio fm!
Ciao sposine 2019 oggi ho fatto il mio ultimo albero di Natale a casa con i miei , se solo penso che sarà il mio ultimo Natale a casa , a chi sale l’ansia ?!?!?!
Ciao ragazze oggi abbiamo comprato tutto il materiale per iniziare i lavori a casa , ci sposiamo il 4 Agosto ma talmente che non mi sembra vero non mi sento tanto agitata , è normale secondo voi ?
Fotografi garanzie ANFM