Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie...
Buonasera!! Siamo in prossimità di bloccare un viaggio di nozze in Thailandia ma abbiamo delle perplessità sulle condizioni climatiche 😣 Noi ci sposiamo il 23 maggio e vorremmo partire dopo due gg.....
Ciao ragazze tra 1 settimana si riprende a lavorare e lavorerò tutti i giorni fino alle 21:30, quest'anno mi preoccupa molto riesciro' ad organizzare tutto il matrimonio a fare tutte le cose x bene e...
Eccomi qui a scrivervi ancora nella stanza della location ieri siamo diventati marito e moglie , una giornata fantastica ma soprattutto è volata uffa lo rifarei mille volte ancora!!!! Auguri a tutte ...
Buongiorno spose, oggi si inizia il vero conto alla rovescia ❤️
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ragazze 12 giorni come ora ci siamo! Chi come me? Sono agitatissima tra finire preparativi lavoro e casa..
Ciao ragazze. Qualcuno è già stato a Borgo degli Angeli e Partinico? La struttura è molto bella, ma per quanto riguarda il cibo e il servizio ho letto pareri discordanti... Help me
tantissime emozioni e felicità nn vedo l ora
Nel grande giorno un'abbronzatura dorata valorizzerà ancora di più il vostro abito da sposa Pensate di aiutarvi con delle lampade, magari un mese prima dalle nozze? Diteci se fanno parte della vostra...
Non vedo l'ora che sia la prossima estate per viverci pienamente e stare insieme a casa nostra 😍😍😍 A voi quanto manca?
Ragazze qnt di voi hanno organizzato una sorpresa al proprio sposo?? Ideee accetto consigli
Ragazze chi di voi ha fatto come segnaposto una caramella gommosa a cuore ? Mi mandate qualche foto come confezionarla grazie
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Ciao ragazze! 😍👰🏼 Chi di voi sta programmando il viaggio di nozze ad agosto del prossimo anno? Che mete avete scelto?
Mi sembra incredibile come il tempo sia passato da quando abbiamo deciso d sposarci🥰🥰🥰 Oggi ci troviamo a -5 mesi😍😍😍 Cioè a -152gg😍😍😍 Sono strepitosamente feliceeeee🥰🎉🥰🎉🥰 Adesso si che possiamo...
Consiglio a tutte questo rossetto....provato il pomeriggio alle 18, resistito fino l'indomani alle 10 di mattina 😱😱😱 ho cenato, lavato i denti, passato lo struccante e rilavata l'indomani mattina...
Sposine aiuto a 9 gg dalle nozze sto in crisi per il ballo con papà,fin da bambina ho sempre sognato di ballare Lauretta mia e lo farei ancora,solo da qualche gg ho sentito la bellissima canzone della...
Ragazze ciao! Dove andrete di bello per il viaggio di nozze? Lo farete subito o a distanza di tempo? Noi andremo dopo un mese e mezzo circa per causa lavorative e abbiamo scelto Tokyo, Kyoto e Dubai...
Fotografi garanzie ANFM