Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Eccomi qui al ritorno dal viaggio di nozze, ci siamo sposati il 4 e partiti io giorno dopo , fatto Bangkok, Thailandia e Dubai ! Da stasera inizierà una nuova vita a casa nostra, ragazze godetevi...
A meno 8 giorni siamo riusciti a fare L anteprima stanchi ma felici , vi lascio qualche foto !
Eccomi qui a scrivervi ancora nella stanza della location ieri siamo diventati marito e moglie , una giornata fantastica ma soprattutto è volata uffa lo rifarei mille volte ancora!!!! Auguri a tutte ...
Spose del 4 dove siete ?!?!?!?! - 3 giorni ansia!!!!
Oggi mi hanno fatto un bellissimo addio al celibato, felicissima , il mio lui non so cosa ha fatto, torno a casa e mi vergogno mille dubbi e paure e bho vorrei mandare tutto all’aria , che mi succede...
Ragazze sposo il 4 e sto già iniziando a vedere il meteo uffa e ad oggi mi porta pioggia , già vado in crisi ad oggi che vedo sempre il meteo ! A chi sta capitando ?! Uffa
Ragazze chi di voi ha fatto come segnaposto una caramella gommosa a cuore ? Mi mandate qualche foto come confezionarla grazie
Buongiorno ragazze sono a -20 giorni e togliendo che sono stata nervosa per le tante cose da fare che non sono pronte , non mi sento agitata, emozionata , bho sta capitando a qualcuno?!
Ragazze buongiorno ieri ho fatto la prova trucco tutto ok solo che non riesco a trovare il colore che desidero , non vorrei un gloss ma qualcosa a matita sui toni vivi voi quale avete usato !
Buongiorno sposine mi date un idea carina per sorprendere i miei invitati ? Cosa potrei mettere fuori la chiesa con accessori bhooooo
Ragazze ho iniziato a scrivere qui a meno 465 oggi oggi tra i vari impegni apro e sono a meno 39 e vado in ansia ! Voi come state messe con o giorni?!?!
Ragazze un consiglio , noi abbiamo due bimbi ( nipotini ) il più grande porterà le fedi è il piccolo, spero la lavagna con scritto: la sposa arriva ! Ora mi chiedo visto che non ho bimbi vorrei che...
Ragazze sto avendo problemi con mia suocera che si sta intromettendo sulla celebrazione della messa , deve decidere lei chi celebrare o meno , voi avete avuto di questi problemi!! Sono a 50 giorni dal...
Buongiorno bride finalmente trovate , voglio un vostro parere ❤️
Ragazze oggi finalmente abbiamo dato il primo acconto per il viaggio , ora inizia a salire l’ansia per le tante spese , voi come avete pagato il viaggio? Con un prestito ! Mi date qualche...
Ragazze ciao dopo tante difficoltà , litigi , ma tanto amore domani finalmente darò “ promessa “ è così inizierà la mia favola , volevo condividere con tutti voi questo momento!!
Il nostro primo passo per il SI !!!
Buongiorno ragazze o sarà lo stress o le mille paure ma chi di voi capita che controllate il Telef del vostro fan?? Io ho avuto proprio una brutta litigata in questi giorni che sto sempre lì a...
Con oggi finisce il nostro corso matrimoniale, ora iniziamo tutti i documenti, volevo condividere con voi tutto ciò ❤️
Ragazze io inizio maggio farò la promessa e qui al sud si festeggia con un pranzo ma non so come vestirmi , chi di voi l’ha festeggiata ? Mi inviate foto ? Grazie
Ragazze un consiglio oggi siamo andati a vedere le fedi siamo indecisi , anzi sono , secondo voi ? La marca è Unoerre sono indecisa se quella più sottile o l’altra! Mi fate vedere le vostre ?...
Buongiorno ragazze, chi di voi al lavoro ha un contratto a scadenza ? Tutto questo mi sta portando a non prenotare nessun viaggio per paura economia!
Ciao ragazze la mia catechista ci ha chiesto di portare una coroncina di fiori per venerdì che ho l’ultimo giorno del corso matrimoniale , ma non ci hanno spiegato a cosa serve , chi di voi lo ha...
Buongiorno sposine un consiglio, qui al sud la promessa si festeggia dopo la firma con un pranzo con le persone più strette , finisco il corso sabato e inizierò la procedura per i documenti, secondo...
Ciao ragazze il 23 finiremo il corso e in settimana dopo inizierò a preparare tutti i documenti, voi quando tempi prima farete la promessa ? Grazie
Buongiorno ragazze sposo il 4 Agosto e stiamo nella xxxx con la casa ancora da pitturare e arredare , dobbiamo scegliere i fiori , fedi , partecipazioni, i mobili , e io ovviamente nervosa porto...
Ragazze oggi mi sono resa conto che non abbiamo scelto la musica per la cerimonia in chiesa ! Secondo voi dovrei chiamare proprio un complesso ! Sono in panico
Ciao ragazze vi parlo cosa mi sta succedendo, per 8 anni ho lavorato in un c’è tro commerciale poi ho deciso di licenziarmi perché non mi riuscivo ad organizzare nulla facevo 10 ore al giorno, ora ho...
Ciao ragazze una domanda ma alla vostra promessa voi fate un regalo anche ai vostri testimoni ? Io vorrò fare una piantina come ricordo ma non so se si testimoni si deve fare qualcosa di diverso?!
Ciao ragazze oggi ho fatto questa prova secondo voi troppo pesante ? Grazie
Scusate le mie domande, ho bisogno di voi , io sposo nella mia città , faccio il corso nella mia parrocchia, ma ora il fm vuole fare la promessa nel suo paese a 20 minuti dalla mia città , ma si può...
Ragazze buongiorno chi di voi sa quanto tempo prima bisogna andare per preparare le carte al comune per la promessa ? Vorrei farla a maggio io ! Grazie
Fotografi garanzie ANFM