Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2350 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho partecipato al post di Brigitte
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2410 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2433 giorni fa
Eccomi qui al ritorno dal viaggio di nozze, ci siamo sposati il 4 e partiti io giorno dopo , fatto Bangkok, Thailandia e Dubai ! Da stasera inizierà una nuova vita a casa nostra, ragazze godetevi tutto è meraviglioso, un grande abbraccio a tutte ! Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
2434 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2434 giorni faEccomi qui al ritorno dal viaggio di nozze, ci siamo sposati il 4 e partiti io giorno dopo , fatto Bangkok, Thailandia e Dubai ! Da stasera inizierà una nuova vita a casa nostra, ragazze godetevi tutto è meraviglioso, un grande abbraccio a tutte ! Vi...
Ho creato un post
2448 giorni faEccomi qui a scrivervi ancora nella stanza della location ieri siamo diventati marito e moglie , una giornata fantastica ma soprattutto è volata uffa lo rifarei mille volte ancora!!!! Auguri a tutte
Ho partecipato al post di Sheila
2453 giorni fa
Ho creato un post
2453 giorni faSpose del 4 dove siete ?!?!?!?! - 3 giorni ansia!!!!
Ho creato un post
2454 giorni faOggi mi hanno fatto un bellissimo addio al celibato, felicissima , il mio lui non so cosa ha fatto, torno a casa e mi vergogno mille dubbi e paure e bho vorrei mandare tutto all’aria , che mi succede 🙏
Ho partecipato al post di Carmen
2457 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM