Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2350 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2433 giorni fa
Eccomi qui al ritorno dal viaggio di nozze, ci siamo sposati il 4 e partiti io giorno dopo , fatto Bangkok, Thailandia e Dubai ! Da stasera inizierà una nuova vita a casa nostra, ragazze godetevi tutto è meraviglioso, un grande abbraccio a tutte ! Vi...
2448 giorni fa
Eccomi qui a scrivervi ancora nella stanza della location ieri siamo diventati marito e moglie , una giornata fantastica ma soprattutto è volata uffa lo rifarei mille volte ancora!!!! Auguri a tutte
2458 giorni fa
A meno 8 giorni siamo riusciti a fare L anteprima stanchi ma felici , vi lascio qualche foto !
2517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2526 giorni fa
2536 giorni fa
2536 giorni fa
Ragazze ciao dopo tante difficoltà , litigi , ma tanto amore domani finalmente darò “ promessa “ è così inizierà la mia favola , volevo condividere con tutti voi questo momento!!
2582 giorni fa
Con oggi finisce il nostro corso matrimoniale, ora iniziamo tutti i documenti, volevo condividere con voi tutto ciò ❤️
2597 giorni fa
Ragazze un consiglio oggi siamo andati a vedere le fedi siamo indecisi , anzi sono , secondo voi ? La marca è Unoerre sono indecisa se quella più sottile o l’altra! Mi fate vedere le vostre ? Aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di Monica
2627 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
2637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2663 giorni fa
Spose 2019 postiamo il primo selfie scattato insieme al nostro Fm dopo la mezzanotte, il primo di quest'anno e siprattutto del NOSTRO anno!!!
Fotografi garanzie ANFM