Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2434 giorni faEccomi qui al ritorno dal viaggio di nozze, ci siamo sposati il 4 e partiti io giorno dopo , fatto Bangkok, Thailandia e Dubai ! Da stasera inizierà una nuova vita a casa nostra, ragazze godetevi tutto è meraviglioso, un grande abbraccio a tutte ! Vi...
Ho creato un post
2448 giorni faEccomi qui a scrivervi ancora nella stanza della location ieri siamo diventati marito e moglie , una giornata fantastica ma soprattutto è volata uffa lo rifarei mille volte ancora!!!! Auguri a tutte
Ho creato un post
2453 giorni faSpose del 4 dove siete ?!?!?!?! - 3 giorni ansia!!!!
Ho creato un post
2454 giorni faOggi mi hanno fatto un bellissimo addio al celibato, felicissima , il mio lui non so cosa ha fatto, torno a casa e mi vergogno mille dubbi e paure e bho vorrei mandare tutto all’aria , che mi succede 🙏
Ho creato un post
2458 giorni faA meno 8 giorni siamo riusciti a fare L anteprima stanchi ma felici , vi lascio qualche foto !
Ho creato un post
2462 giorni faRagazze sposo il 4 e sto già iniziando a vedere il meteo uffa e ad oggi mi porta pioggia , già vado in crisi ad oggi che vedo sempre il meteo ! A chi sta capitando ?! Uffa
Ho creato un post
2468 giorni faRagazze chi di voi ha fatto come segnaposto una caramella gommosa a cuore ? Mi mandate qualche foto come confezionarla grazie
Ho creato un post
2471 giorni faBuongiorno ragazze sono a -20 giorni e togliendo che sono stata nervosa per le tante cose da fare che non sono pronte , non mi sento agitata, emozionata , bho sta capitando a qualcuno?!
Ho creato un post
2477 giorni faRagazze buongiorno ieri ho fatto la prova trucco tutto ok solo che non riesco a trovare il colore che desidero , non vorrei un gloss ma qualcosa a matita sui toni vivi voi quale avete usato !
Ho creato un post
2481 giorni faBuongiorno sposine mi date un idea carina per sorprendere i miei invitati ? Cosa potrei mettere fuori la chiesa con accessori bhooooo
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze ho iniziato a scrivere qui a meno 465 oggi oggi tra i vari impegni apro e sono a meno 39 e vado in ansia ! Voi come state messe con o giorni?!?!
Ho creato un post
2497 giorni faRagazze un consiglio , noi abbiamo due bimbi ( nipotini ) il più grande porterà le fedi è il piccolo, spero la lavagna con scritto: la sposa arriva ! Ora mi chiedo visto che non ho bimbi vorrei che prima che entro qualcuno che mi butta i petali a chi...
Ho creato un post
2502 giorni faRagazze sto avendo problemi con mia suocera che si sta intromettendo sulla celebrazione della messa , deve decidere lei chi celebrare o meno , voi avete avuto di questi problemi!! Sono a 50 giorni dal matrimonio!
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze oggi finalmente abbiamo dato il primo acconto per il viaggio , ora inizia a salire l’ansia per le tante spese , voi come avete pagato il viaggio? Con un prestito ! Mi date qualche consiglio!!!!
Ho creato un post
2517 giorni faBuongiorno bride finalmente trovate , voglio un vostro parere ❤️
Ho creato un post
2536 giorni faIl nostro primo passo per il SI !!!
Fotografi garanzie ANFM