Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Il racconto del mio matrimonio
Immaginavo il matrimonio perfetto? Forse sì, ma non credevo mai sarebbe stato più che perfetto. Un sogno, un incantesimo nel borgo più bello della Calabria Gerace e in una location...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Esperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
Perché hai scelto ""?
Odio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1405 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi sentivo il viso molto appesantito da correttore,...
1405 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione