Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Io sposo il 29 settembre. . E pensavo cosa posso mettere nella wedding Bag? Il ventaglio non credo che c vada bene.
Ciao ragazze.. c'è qualcuno che ha scelto l hotel Ariston ? Volevo sapere i menu da qnt partono???? Spero che qualcuno mi può aiutare.. grazie
Dal titolo si capisce che c'è qualcosa che non va.. sono triste mi sento giù. . Ho tanta voglia di piangere.. e l unica amica cn cui parlavo ecc sta già passando un periodo difficile, e io mi sento...
Chi ha scelto mimmagio come atelier... ? come si è trovata...? raccontate la vostra esperienza
Mi stanno venendo dubbi sulla sala scelta... non mi piace più. .. non posso nemmeno cambiarla xke le altre sono già impegnate... 😑😣😓😟
Ciao... volevo sapere secondo voi presso chi dovrei rivolgermi x noleggiare la carrozza cn I cavalli???
Chi sposa il 29/9/2018??? Chi sposa a settembre del 2018????
Salve ragazze... vi posto una domanda. Noi siamo al incirca 180 invitate.. 25 pers da parte del mio fm e il resto mio.. da dire amo gli animali.. ma nonda tenerli in casa che saltano sulle sedie...
Salve.. io non avrò i soliti testimoni ma ben si i compari di fede... ora la mia domanda è. . Li devo per forza mettere vicino al nostro tavolo? O li posso mettere in un altro tavolo e fare il tavolo...
Finalmente anche a me,è andato via quel *5*... 💫 voi a che state con i preparativi SposinE?
Farò il tabloid con i nomi delle pietre preziose. .. ma come segna posto cosa posso fare????? Idee servono per favore
C'è qualche sposa che sposa in questo giorno a villa regina a Grottaminarda?
Ciao ragazze... volevo chiedervi conoscete una brava truccatrice con ottimi prezzi nella zona portici Ercolano torre del greco ?????
Ciao ragazze.. io vorrei fare tanto i segnaposti .. mi sembra il tutto più completo. . Però fai da te vorrei farli.. cerco qualcosa di semplice... potete postarmi le vostre foto? grazie mille
Quanto costa un libretto messa?
Salve volevo sapere una cosa .. io sn andata in un atelier.. dimenticano che la prima volta lo contattata da qui.. ma ho detto ho lo sconto fiera.. ora che mi è venuto in mente. Posso presentare il...
SposinE. . Ma a ottobre dove si va in viaggio di nozze? Noi non abbiamo idee.. chi sposa a ottobre dove andate??????
Io e il mio uomo stiamo facendo tutto a metà chiesa auto musica.. le bomboniere e il ristorante ognuno paga i suoi xke a me sono 130 invitati a lui 20 . E non sarebbe giusto farlo pagare la metà. ....
Ma voi i libretti messa li fate voi o li fate fare???
Ragazze ma quando tempo prima si dice ai testimoni se ci fanno da testimoni?
Scelto anche il fioraio... direi sto a un ottimo punto... ora mi rilasso aspettando il mio bel giorno!
Ragazze ho un dubbio. . Gli sposi si siedono come vogliono vicino al tavolo.. o ce una regola ? Chi va a destra e chi va a sinistra?
-599.. speriamo solo che il tempo passa pianissimo ... ero iniziata da 800.. qsti gg sono proprio volati...
Ciao ragazze stavo pensando di realizzare qsto come segnaposto solo cn perline bianche... che ne dite? Dopo si potrebbe usare a chi piace anche Com bracciale durante la giornata. .
Ciao sposini. .. tante persone fanno al taglio torta cambio pettinatura. .. chi di voi l ha fatto o ha intenzione di farlo? X chi già l ha fatto può postare qualche foto .. grz.
Ragazze ma tutte andate d accordo con vostra suocera? A me la sua famiglia non mi a mai voluto... infatti a casa sua non vado perché sono stata cacciata.. ma anche se loro non vogliono.. noi c amiamo...
Buongiorno, volevo chiedervi voi dove passerete la prima notte di nozze? O dove l avete passata?
Ciao ragazze.. io sposo il 28 Set . Quindi probabilmente si parte il Lun che sarà ottobre x il viaggio. .. sapete dirm in qst periodo dve potrei andare😐 ,?non ho proprio idee
Ragazze c'è qualcuna che sceglierà le bomboniere le fate di cristallo? Mi dite se erano già incluse di partecipazione?
Con un kg di gesso... quanti gessetti potrei fare??? Mi potete dire anche il procedimento è quale gesso avete comprato?
Salve ragazze... dato che con il fai da te non sono capace credo...non vorrei spendere soldi così. .. stavo pensando... conoscete qualche sito dove posso acquistare segnaposti a un buon prezzo?
Secondo voi con il fai da te si risparmia? ?? O mentre compri le cose colla nastri gesso ecc più il tempo che si perde.. ti vien a fa di più?
Fotografi garanzie ANFM