Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
6Ciao ragazze volevo chiedervi delle info x quanto riguarda il noleggio barche per un anteprima di matrimonio ho provato a chiamare alcuni numeri ma mi hanno chiesto intorno ai 300EUR qualcuno di voi...
Ciao ragazze volevo chiedervi per la benedizione del papa è meglio richiederla per posta prioritaria o corriero espresso? I tempi di attesa sono gli stesdi più o meno ??? Qualcuno che la ricevuta come...
Ciao a tutti mi spiegate un come fare i bigliettini per per le bomboniere...se non chiedo troppo me lo potete spiegare passo passo da come creare la tabella iniziale mi piacerebbe farli io ma non ci...
Ciao ragazze tra poco abbiamo l anteprima di matrimonio...mi consigliate qualcosa qualche idea a me piacerebbe qualche posto di mare sorrento positano ecc... vorrei fare anche alcune foto su qualche...
Buongiorno a tutti volevo chiedervi delle informazioni per quanto riguarda la Benedizione del Papa per il matrimonio la richiesta la facciamo noi personalmente o la deve fare il prete?? Se la facciamo...
Ciao a tutti innanzitutto qst è il mio primo post qui mi sono appena iscritta credo che sarà un piacere immenso...adesso vi volevo chiedere secondo voi al matrimonio è meglio fare uscire prima un...
Fotografi garanzie ANFM