Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutti mi spiegate un come fare i bigliettini per per le bomboniere...se non chiedo troppo me lo potete spiegare passo passo da come creare la tabella iniziale mi piacerebbe farli io ma non ci riesco...grazie a tutte
Ho partecipato al post di Mery
3630 giorni faHo partecipato al post di Anna
3630 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
3632 giorni faCiao ragazze tra poco abbiamo l anteprima di matrimonio...mi consigliate qualcosa qualche idea a me piacerebbe qualche posto di mare sorrento positano ecc... vorrei fare anche alcune foto su qualche barca ma non so proprio a chi...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi delle info x quanto riguarda il noleggio barche per un anteprima di matrimonio ho provato a chiamare alcuni numeri ma mi hanno chiesto intorno ai 300EUR qualcuno di voi sa più o meno come funziona??? Qualche sposina che...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi per la benedizione del papa è meglio richiederla per posta prioritaria o corriero espresso? I tempi di attesa sono gli stesdi più o meno ??? Qualcuno che la ricevuta come avete fatto????
Ho partecipato al post di Isabella
3637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3639 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3639 giorni faBuongiorno a tutti volevo chiedervi delle informazioni per quanto riguarda la Benedizione del Papa per il matrimonio la richiesta la facciamo noi personalmente o la deve fare il prete?? Se la facciamo noi la dobbiamo far arrivare a casa nostra o in...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutti innanzitutto qst è il mio primo post qui mi sono appena iscritta credo che sarà un piacere immenso...adesso vi volevo chiedere secondo voi al matrimonio è meglio fare uscire prima un cantante e chiudere la serata con i comici o...
Fotografi garanzie ANFM