Vai ai contenuti principali
C
Carmen

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

C
Ragazze aiutatemi a realizzarli
Carmen, Il 10 Maggio 2016 alle 19:23

Ciao a tutti mi spiegate un come fare i bigliettini per per le bomboniere...se non chiedo troppo me lo potete spiegare passo passo da come creare la tabella iniziale mi piacerebbe farli io ma non ci...

Faith, mercoledì 11-Mag-16 2 264
Mery
La mia bozza libretto messa
Mery, Il 6 Aprile 2016 alle 11:17

Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da...

Lorena, martedì 7-Giu-16 134
A
Libretti messa
Anna, Il 5 Aprile 2016 alle 11:39

Buongiorno a tutteeee sposine!!! Aiutooo !!!! Voi avete già fatto i libretti x la messa??? A me servirebbe un file già impostato dove io posso solamente modificare i nomi e le letture ke io e il mio...

Lorena, martedì 7-Giu-16 19
C
Ho bisogno di consigli...ci siamo quasi
Carmen, Il 8 Maggio 2016 alle 21:41

Ciao ragazze tra poco abbiamo l anteprima di matrimonio...mi consigliate qualcosa qualche idea a me piacerebbe qualche posto di mare sorrento positano ecc... vorrei fare anche alcune foto su qualche...

Sara, domenica 8-Mag-16 4 251
C
Noleggio barche Napoli
Carmen, Il 7 Maggio 2016 alle 14:52

Ciao ragazze volevo chiedervi delle info x quanto riguarda il noleggio barche per un anteprima di matrimonio ho provato a chiamare alcuni numeri ma mi hanno chiesto intorno ai 300EUR qualcuno di voi...

Marko, domenica 12-Nov-17 4 587
C
Posta prioritaria o corriere espresso
Carmen, Il 3 Maggio 2016 alle 16:12

Ciao ragazze volevo chiedervi per la benedizione del papa è meglio richiederla per posta prioritaria o corriero espresso? I tempi di attesa sono gli stesdi più o meno ??? Qualcuno che la ricevuta come...

Stefano, lunedì 31-Lug-17 4 708
Isabella
Finalmente la benedizione del papa
Isabella, Il 28 Aprile 2016 alle 15:37

Finalmente la tanta attesa pergamena è arrivata.... Sarà che adoro questo Papa ma per me è stata un'emozione indescrivibile

Isabella, martedì 3-Mag-16 26
C
Benedizione del papa
Carmen, Il 1 Maggio 2016 alle 12:13

Buongiorno a tutti volevo chiedervi delle informazioni per quanto riguarda la Benedizione del Papa per il matrimonio la richiesta la facciamo noi personalmente o la deve fare il prete?? Se la facciamo...

Sara, lunedì 2-Mag-16 7 364
C
Si accettano consigli
Carmen, Il 26 Aprile 2016 alle 20:38

Ciao a tutti innanzitutto qst è il mio primo post qui mi sono appena iscritta credo che sarà un piacere immenso...adesso vi volevo chiedere secondo voi al matrimonio è meglio fare uscire prima un...

Debora, mercoledì 27-Apr-16 6

Gruppi generali

Ispirazione