Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutti mi spiegate un come fare i bigliettini per per le bomboniere...se non chiedo troppo me lo potete spiegare passo passo da come creare la tabella iniziale mi piacerebbe farli io ma non ci riesco...grazie a tutte
Ho creato un post
3632 giorni faCiao ragazze tra poco abbiamo l anteprima di matrimonio...mi consigliate qualcosa qualche idea a me piacerebbe qualche posto di mare sorrento positano ecc... vorrei fare anche alcune foto su qualche barca ma non so proprio a chi...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi delle info x quanto riguarda il noleggio barche per un anteprima di matrimonio ho provato a chiamare alcuni numeri ma mi hanno chiesto intorno ai 300EUR qualcuno di voi sa più o meno come funziona??? Qualche sposina che...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi per la benedizione del papa è meglio richiederla per posta prioritaria o corriero espresso? I tempi di attesa sono gli stesdi più o meno ??? Qualcuno che la ricevuta come avete fatto????
Ho creato un post
3639 giorni faBuongiorno a tutti volevo chiedervi delle informazioni per quanto riguarda la Benedizione del Papa per il matrimonio la richiesta la facciamo noi personalmente o la deve fare il prete?? Se la facciamo noi la dobbiamo far arrivare a casa nostra o in...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutti innanzitutto qst è il mio primo post qui mi sono appena iscritta credo che sarà un piacere immenso...adesso vi volevo chiedere secondo voi al matrimonio è meglio fare uscire prima un cantante e chiudere la serata con i comici o...
Fotografi garanzie ANFM