- Matrimonio
- Community
Carola
Zoagli, Genova · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte ! Mi sto informando sulla luna di miele. Ci piacerebbe fare circa 12 giorni a ottobre in un posto tropicale. Un mix di relax e avventura. Consigliereste Seychelles o Mauritius?? Grazie in...
Ciao a tutti! Ci sposeremo anche noi il 9 Giugno 2024 e non vediamo l'ora. Chi si sposa in chiesa? Per noi non è stato semplice trovarla di domenica!
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
650 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
650 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
I miei video più recenti
Amici
Carola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM