Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Varese, Varese · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2019

1741giorni 15hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carolina
Durata acconciatura
Carolina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2020 alle 14:39

Ciao a tutte Volevo chiedervi se la vostra acconciatura vi è durata tutto il giorno o con il caldo e i vari movimenti è scesa un po' .. io avevo i capelli molto lunghi e essendo un raccolto morbido un...

Carolina, giovedì 9-Apr-20 25 337
Carolina
Help fotografo
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2018 alle 23:07

Tra tutti i fornitori da scegliere, quello che ci sta creando più problemi è il fotografo.. .. conoscete qualcuno di bravo con prezzi non esagerati in zona Varese?

Chiara, venerdì 22-Nov-19 10 174
Carolina
-15 e se piove 😭
Carolina in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2019 alle 16:51

Manca davvero poco, in realtà sono tranquilla, superata la delusione delle varie disdette da parte degli invitati, L unico pensiero che mi tormenta è SE PIOVE.. tante spose che ho sentito hanno detto...

Natascia, mercoledì 26-Giu-19 18 216
Carolina
Congedo matrimoniale
Carolina in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2019 alle 08:15

Una domanda.. alla quale la mio responsabile non risponde.. che tipo di documento va presentato al datore di lavoro, per beneficiare del congedo al lavoro? È a chi va richiesto ? vorrei evitare che mi...

Silvia, giovedì 23-Mag-19 21 258
Carolina
Bomboniere si o no?
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2019 alle 14:17

Ciao a tutte.. ho un dubbio.. devo dire subito che le bomboniere non mi sono mai piaciute... e anche il mio fidanzato la pensa come me... stiamo valutando di non farle.. ho comunque creato due segna...

Angela, martedì 5-Mar-19 24 229
Carolina
Location e catering
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2019 alle 09:31

Ciao sposine , soprattutto quelle della Lombardia e Piemonte.. dove avete deciso di fare il ricevimento di nozze avete ancora qualche dubbio in merito al catering o siete convinti? noi dovremmo aver...

Silvia, giovedì 3-Gen-19 2 56
Carolina
Vestaglia di preparazione
Carolina in Moda nozze, Il 27 Dicembre 2018 alle 19:48

Ciao sposine ... qualcuna di voi ha acquistato la vestaglia di preparazione e l'intimo da nicole Spose... sapete dirmi i prezzi ?grazie 😊

Anna, venerdì 28-Dic-18 6 264
Carolina
Quanti testimoni
Carolina in Cerimonia nuziale, Il 14 Novembre 2018 alle 23:05

Ciao brides ho un dubbio che mi assilla . il mio fidanzato ha scelto come testimone suo fratello e io la mia migliore amica, ma vorrei anche avere mia sorella, secondo voi possiamo avere testimoni...

Ilenia, giovedì 15-Nov-18 9 134

Gruppi generali

Ispirazione