Varese, Varese · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
Ciao sposine e future spose, Per noi è già passato un anno. Il tempo sta letteralmente volando! Un anno fa a quest’ora avevo appena indossato il mio bellissimo vestito ed ero pronta a correre verso il...
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Il nostro favoloso matrimonio 25/07/2020
Sembra assurdo che siano già passati più di 10 mesi, ma è così!! durante la quarantena sono arrivate le foto ufficiali, che però abbiamo ritirato solo dopo la fine del blocco totale! Vi lascio il link...
Ciao a tutte come vi sembra ľ acconciatura per il giorno del matrimonio?😘🤗
Non ci posso credere che sia già passato un anno.. Sono successe tantissime cose, tanti cambiamenti, e purtroppo abbiamo perso persone che nel nostro giorno più bello erano con noi.. Ma il ricordo di...
Una giornata indimenticabile ❤️
Ciao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una...
Perché hai scelto ""?
Tutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della...
Perché hai scelto ""?
Ogni volta che lo guardo mi sembra che il tempo si sia fermato a quella meravigliosa giornata! ❤️ Ecco il nostro video trailer 🥰
Ciao sposine, oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Anche contro ogni avversità abbiamo voluto farlo, perchè oggi è una data importante e doveva esserlo nuovamente. Il comune in cui ci siamo...
La pagina della stilista del mio vestito mi ha contattato in questo periodo perché partecipassi ad un progetto in cui le spose stanno nelle loro case e fanno le cose di tutti i giorni ma indossando i...
Ciao a tutte Volevo chiedervi se la vostra acconciatura vi è durata tutto il giorno o con il caldo e i vari movimenti è scesa un po' .. io avevo i capelli molto lunghi e essendo un raccolto morbido un...
Avete già scelto la vostra acconciatura? Avete un'idea? Io ho i capelli molto lunghi ed escludo assolutamente un racconto, preferirei un intreccio molto lavorato.
Ragazzeeee idee acconciature per capelli molto lunghi ??🤔🤔
Ciao ragazze che tipo di acconciatura avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao! C'è qualcun'altra che entrerà in chiesa senza la classica marcia nuziale? Io avevo pensato alla canzone "only time - enya" Altre idee o consigli?
Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....
Ciao future sposine e sposine. Adesso vi racconto cosa abbiamo fatto oggi io e mio marito. Ieri abbiamo preso un treno direzione Roma, con una valigia enorme da un peso misero. Stamattina sveglia...
Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative??? Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero...
Ciao ragazze, mi sono sposata sei mesi fa e da allora ho messo su circa 2/3 kg! Io li vedo tutti!!! Peso 55 kg e sono alta 1.63...ho smesso la pillola subito dopo il matrimonio, ho ripreso a fare...
Prima foto ufficiale Ingresso con papàCerimonia Ad una settimana dal nostro matrimonio posso dirvi che io e mio marito stiamo ancora camminando sulle nuvole... Ho potuto riscontrare sulla mia pelle...
Ciao ragazze e ragazzi!Ecco il nostro stupendo trailer. Non riesco a smettere di guardarlo e non vedo l’ora di vedere il video ufficiale 💕💕💕
Ciao sposine .. mi sono sposata sabato ma è possibile che molte cose di quel giorno non le ricordo ? Quante come me?🥺
Buon giorno a tutti... Stamattina sono un po triste perché il mio compagno dopo il lavoro andrà a scegliere il suo abito... Da solo. Non ci sarà nessuno con lui, un amico, la madre, il testimone... È...
Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂
Manca davvero poco, in realtà sono tranquilla, superata la delusione delle varie disdette da parte degli invitati, L unico pensiero che mi tormenta è SE PIOVE.. tante spose che ho sentito hanno detto...
Fotografi garanzie ANFM