Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Abituale Luglio 2019 Varese

Durata acconciatura

Carolina, il 9 Aprile 2020 alle 14:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ciao a tutte
Volevo chiedervi se la vostra acconciatura vi è durata tutto il giorno o con il caldo e i vari movimenti è scesa un po' .. io avevo i capelli molto lunghi e essendo un raccolto morbido un po' ha ceduto .. la cosa che mi ha ferito è stata la frase di mia sorella che dopo 8 mesi mi ha detto.. peccato X i capelli facevo praticamente schifo li ha detto anche la mia parrucchiera..
so che è stupito ma mi ha dato fastidio sentire questa parole da una sorella molto più grande di me che.. durante la presentazione era lì con me. È non ha detto niente.. scusate li sgogo😔Vi lascio la foto Durata acconciatura 1

25 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 9 Aprile 2020 alle 21:52
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia testimone mi ha detto la stessa cosa..
    sarà che quando si è sposata mia sorella dì usavano acconciature piùim postate e piene di lacca ..adesso sono tutte più naturali X fortuna ☺️️
    Comunque grazie 😊 Mi avete tutte risollevato il morale
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua acconciatura, molto fine!
    Che dire, anche la mia è scesa un po’ (il fenomeno si chiama forza di gravità🤣), anche perché abbiamo ballato fino a notte fonda e non mi sono certo trattenuta...
    Deliziosa tua sorella... Pensa che a me la mia testimone ha detto che mi preferiva la sera con l’acconciatura scesa perché era più naturale😑
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn salvata perché ho sposato a febbraio nonostante facessero oltre 15 gradi la mia acconciatura è durata dalle 9 di mattina fino alle 2 di notte (considera io ho fatto doppio evento 😱) ma è anche vero che il mio era un raccolto seppur morbido mi ha tenuto!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dire che successivamente facessero schifo è veramente da persona poco educata. Scusa tanto visto che è tua sorella 🤚🏻😅

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scoppiavo di felicità 😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un semiraccolto morbido, durante il ricevimento è sceso un po’ ma chi se ne frega, mi sono talmente divertita, ballando ridendo e andando da un tavolo all’altro che all’ acconciatura non ci ho proprio pensato


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in un giorno così colmo di gioia con mille cosa a cui pensare e da godere soprattutto perché soffermarsi su un'acconviatura un po' calata?? Questo significa che ti sei rilassata non sei stata immobile come una statua e hai vissuto il giorno a pieno 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque stavi molto bene secondo me..😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero solo le donne sono maligne
    Pensa che nessuna donna mi ha fatto i complimenti.. soli gli uomini 😂😂😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia eri bellissima.. ho visto le tue foto
    La gobbetta sul naso comunque ce l'ho anch'io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, certe volte non riesco proprio a capire per quale motivo la gente debba ferire una persona così gratuitamente..a me la tua acconciatura piace tantissimo, poi è chiaro che un po’ cede, è normalissimo..nel giorno del matrimonio si balla, si suda, è normale che ceda..io ho capelli lunghissimi e la mia parrucchiera ha dovuto mettermi un sostegno ma nonostante tutto un po’ sono scesi, anche perché ho preso un bel po’ di pioggia..purtroppo fa parte del gioco ma non capisco questa gente che si comporta così..considera che io ho avuto uno sfogo sul viso per lo stress quindi a una settimana del matrimonio avevo la faccia piena di brufoli e ce li avevo anche quel giorno..il trucco è chiaramente andato via fino alla sera quindi si vedevano e non hai idea di quante parenti (ahimè, tocca dirlo, sempre e solo donne) sono venute a dirmi che avevo il viso distrutto e che si vedevano addirittura sotto il velo (cosa praticamente impossibile perché il trucco mi ha ceduto dopo la cerimonia)..purtroppo la gente gode a farti stare male ma tu devi essere felice per te stessa..l’importante è che tu sia rimasta contenta..e tuo marito chiaramente..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura essendo un raccolto ben fermo ha tenuto tutto il giorno però in molte foto rido sguaiatamente, nel video mi riprendono di lato mentre mi truccano e mi si vede il naso con la gobbetta...ma sai cosa ti dico, si vede in entrambi che ero felice, dannatamente felice e questo è l'importante. Non cambierei una virgola di tutto quel giorno. 🥰❤
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GRAZIE 😊
    Alla fine sono felice di tutto e dopo 8 mesi sono ancora tra le nuvole.. la cosa che di ha ferito che non avendo più i miei genitori.. mia sorella dato che ha 15 anni più di me faceva un po' la parte di mia mamma.. ma fa niente
    Comunque vedrete che quel giorno sarete tutte in una bolla di felicità e anche le imperfezioni saranno perfette .. 😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stavi benissimoooo... è proprio la stessa che vorrei anche io.. che scende semplice e raccolta! bellissia!!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine era sempre meravigliosa. Fidati!!!
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto si .
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ho visto la tua acconciatura. Semplicemente meravigliosa!!!!!
    Ti dirò che, secondo me, anche se avesse ceduto un po’, di certo il suo fascino resta!!
    Mi piacciono molto le morbidezze 😉Non ti crucciare di quanto ti hanno detto. Tra l’altro se ho ben capito tua sorella ti ha riferito l’opinione di una parrucchiera, che ovviamente non è quella che ti ha pettinato. Giusto?🤣🤣🤣 l’invidia non conosce decenzaMi auguro fortemente che non sarà più la tua parrucchiera!!!!Invece mi spiace per come si è comportata tua sorella. Chi ha fatto una pessima figura è lei!!!Tu sorridi, ignorale e sii sempre felice come il giorno del matrimonio 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si faceva molto caldo .. però un acconciatura troppo tirata non mi piaceva ..volevo qualcosa di naturale e morbido.. Durata acconciatura 2
    alla fine era così
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima! anche io per quest anno se riusciamo pensavo di fare un acconciatura così.. scesa ma raccolta anche perche d estate immagino che si muoia di caldo!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è un ottima idea.. tanto ti rimangono mossi se fai un semi raccolto
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, non hai da rimproverarti niente 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2021 Trapani
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe volte non capisco la cattiveria detta dietro a certe frasi, non ne trovo motivo proprio per niente. Specie dopo 8 mesi. Non ti piacciono e non lo hai detto al momento opportuno quando poteva aggiustarsi la cosa? No? E allora taci per sempre. Comunque tranquilla l acconciatura anche se più morbida era bellissima lo stesso! Sono dettagli l importante è tutto il resto
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊
    Si hai ragione.. infatti ero talmente felice quel giorno che non pensavo a niente.. non mi sono nemmeno mai guardata allo specchio ...
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leggendo qualche topic, avevo pensato di farmi un'acconciatura tale da scioglierla al momento del taglio torta😍 è una bellissima idea🥰
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La tua acconciatura era bellissima, a me piace. Per la frase di tua sorella, ci sarei rimasta male anche io... però credo che non sono i capelli che contano o contavano, essere marito e moglie,è più importante. Ti abbraccio🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione