Inveruno, Milano · Da Luglio 2011
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo... Visualizza altro
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo la sobrietà
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Prossime sposine di milano datemi una mano per favore... per le fedi avevo in mente una cosa strana...volevo far fondere le fedine che io e il mio FM ci siamo comprati anni fa che sono in oro biano e...
I cuori!
Ciao a tutte ragazze. sabato siamo andati a vedere le bomboniere e...beh quando sono usicta mi sono fatta una bella frignata!! non ero proprio così illusa da pensare di spendere pochi spiccioli ma...
Ragazze domani vado alla mia prima prova d'abito! che emozione! che devo fare? devo chiedere qualcosa o devo solo cominciare ad "ambientarmi" e capire cosa mi sta bene? ditemi per favore... grazie! ...
Alla prima serata di corso ci hanno insegnato che il significato dell'amore è per-dono! dono nel senso di donarsi all'altro, senza aspettarsi niente in cambio ma anche di perdono: perdonare i difetti...
Ciao! avrei bisogno di un aiutino... per i libretti messa vorrei mettere sulla prima pagina, o sull'ultima, l'immagine della chiesa in cui ci sposiamo, tuttavia l'immagine che ho a disposizione ha uno...
Ciao Ragazze! questo weekend ho fatto una riunione operativa con i miei cugini che mi aiuteranno per l'organizzazione del matrimonio e mi hanno fatto una domandona: quanti coni dobbiamo preparare? uno...
Eccoci qui care compagne di avventura! scusate se non sono molto presente, ma al lavoro non posso collegarmi per molto tempo e a casa ho sempre poco tempo per tutto!! la mia situazione è questa:...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi una cosa.. Io avrò una bambina di circa 8 anni che mi porta il cuscino con le fedi...e so che lei dovrebbe entrare in chiesa prima di me, giusto? poi vorrei chiedere a...
Per chi non lo sa mi sposo l' 8 settembre 2012, il colore del mio matrimonio sarà il rosso e il tema del tableau i balli. non ho avuto difficoltà a trovare immagini sul web riguardanti...
Rgazze, stavo cercando le partecipazioni su internet e ne ho trovate di carine!vi piacciono? la prima è del sito invitidesign, le altre tre sono di partecipazioni in carta. cosa dite, sono...
Allora..so che su questo sito c'è un fantastico organizer per il matrimonio che mi sarà certo utile per il piano globale, ma per fare un organizer + dettagliato e specifico per il mio...
Oh ragazze sono in crisi. ora che finalemente abbiamo trovato il ristorante che ci piace con gli orari giusti per le nostre esigenze, ieri sera chiamiamo il parroco della chiesa dove vorremmo sposarci...
Fotografi garanzie ANFM