Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Inveruno, Milano · Da Luglio 2011

sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo... Visualizza altro

sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo la sobrietà

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 23hh

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carolina
Le fedi...
Carolina in Nozze Lombardia, Il 18 Agosto 2011 alle 15:15

Prossime sposine di milano datemi una mano per favore... per le fedi avevo in mente una cosa strana...volevo far fondere le fedine che io e il mio FM ci siamo comprati anni fa che sono in oro biano e...

La, domenica 18-Mar-12 12 3.147
Carolina
L'ultima tendenza per gli addobbi auto
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2012 alle 11:37

I cuori!

Carla, sabato 17-Mar-12 23 3.349
Carolina
Matrimonio quanto mi costi?!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2012 alle 10:06

Ciao a tutte ragazze. sabato siamo andati a vedere le bomboniere e...beh quando sono usicta mi sono fatta una bella frignata!! non ero proprio così illusa da pensare di spendere pochi spiccioli ma...

Eliath, giovedì 15-Mar-12 30 1.309
Carolina
Domani prima prova abito!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2012 alle 15:15

Ragazze domani vado alla mia prima prova d'abito! che emozione! che devo fare? devo chiedere qualcosa o devo solo cominciare ad "ambientarmi" e capire cosa mi sta bene? ditemi per favore... grazie! ...

Carolina, mercoledì 7-Mar-12 23 882
Carolina
Cosa significa amore?
Carolina in Matrimonio.com, Il 31 Gennaio 2012 alle 14:12

Alla prima serata di corso ci hanno insegnato che il significato dell'amore è per-dono! dono nel senso di donarsi all'altro, senza aspettarsi niente in cambio ma anche di perdono: perdonare i difetti...

Agnese, lunedì 5-Mar-12 6 499
Carolina
Appello alle grafiche professionali e non
Carolina in Fai da te, Il 15 Febbraio 2012 alle 09:46

Ciao! avrei bisogno di un aiutino... per i libretti messa vorrei mettere sulla prima pagina, o sull'ultima, l'immagine della chiesa in cui ci sposiamo, tuttavia l'immagine che ho a disposizione ha uno...

Carolina, giovedì 16-Feb-12 9 432
Carolina
Coni riso e portaconfetti: quanti?
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2012 alle 10:38

Ciao Ragazze! questo weekend ho fatto una riunione operativa con i miei cugini che mi aiuteranno per l'organizzazione del matrimonio e mi hanno fatto una domandona: quanti coni dobbiamo preparare? uno...

Isabella, martedì 17-Gen-12 10 2.404
Carolina
Come sta andando...
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2012 alle 14:00

Eccoci qui care compagne di avventura! scusate se non sono molto presente, ma al lavoro non posso collegarmi per molto tempo e a casa ho sempre poco tempo per tutto!! la mia situazione è questa:...

Carolina, giovedì 12-Gen-12 11 411
Carolina
Domandone di galateo
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2011 alle 11:24

Ciao a tutte! Vorrei chiedervi una cosa.. Io avrò una bambina di circa 8 anni che mi porta il cuscino con le fedi...e so che lei dovrebbe entrare in chiesa prima di me, giusto? poi vorrei chiedere a...

Silvia, mercoledì 2-Nov-11 7 339
Carolina
Ragazzeeee...mi serve una mano
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2011 alle 13:46

Per chi non lo sa mi sposo l' 8 settembre 2012, il colore del mio matrimonio sarà il rosso e il tema del tableau i balli. non ho avuto difficoltà a trovare immagini sul web riguardanti...

Carolina, martedì 6-Set-11 18 1.747
Carolina
Partecipazioni online sì o no?
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2011 alle 15:07

Rgazze, stavo cercando le partecipazioni su internet e ne ho trovate di carine!vi piacciono? la prima è del sito invitidesign, le altre tre sono di partecipazioni in carta. cosa dite, sono...

Carolina, martedì 23-Ago-11 11 1.201
Carolina
Organizer
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2011 alle 16:38

Allora..so che su questo sito c'è un fantastico organizer per il matrimonio che mi sarà certo utile per il piano globale, ma per fare un organizer + dettagliato e specifico per il mio...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 5 829
Carolina
Aiutoooo...il prete non ci vuole sposare!!!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2011 alle 09:18

Oh ragazze sono in crisi. ora che finalemente abbiamo trovato il ristorante che ci piace con gli orari giusti per le nostre esigenze, ieri sera chiamiamo il parroco della chiesa dove vorremmo sposarci...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 14 978

Gruppi generali

Ispirazione