Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2024
Ho appuntamento per il matrimonio civile (solo civile) a Roma mercoledì mattina e sono un po' nel panico... Quando mesi fa siamo andati a chiedere le pubblicazioni, abbiamo anche fissato la data del...
Buonasera, io e il mio fm lavoriamo entrambi nella PA. Ci sposiamo l'8 ottobre e vorremmo poi andare in viaggio di nozze dal 18 ottobre al 2 novembre (15 gg). Suppongo che in questa ipotesi dovremmo...
Ho creato un post
103 giorni faHo appuntamento per il matrimonio civile (solo civile) a Roma mercoledì mattina e sono un po' nel panico... Quando mesi fa siamo andati a chiedere le pubblicazioni, abbiamo anche fissato la data del matrimonio. Ci era stato detto di venire...
Ho partecipato a un sondaggio
235 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Caterina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione