- Matrimonio
- Community
Caterina
Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Vi siete mai chieste quale potrebbe essere l'accessorio più adatto per la vostra acconciatura sposa? 👱♀️ Che abbiate le idee chiare o confuse, non preoccupatevi! 😘 Vogliamo giocare con voi e, in...
Continuiamo a parlare di tutti i dettagli del vostro abito da sposa e passiamo alle maniche Lasciate il vostro commento per scoprire qual è il vestito perfetto per la vostra location! Tra questi tipi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM