'Camaiore', Lucca · Da Marzo 2019
25 anni, infermiera, tatuata e innamorata!
- Sposa VIP
- 6.235 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
28Al momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Perché hai scelto ""?
Quante di voi hanno optato per un rito simbolico?
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro trucco sposa?
Perché hai scelto ""?
Con chi percorrete la navata?
Perché hai scelto ""?
Per le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
Perché hai scelto ""?
Che colore vi piacerebbe per l'abito di FM?
Perché hai scelto ""?
Quanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
Perché hai scelto ""?
Avete intenzione di cambiarvi d'abito durante l'evento?
Perché hai scelto ""?
Che tipo di viaggio avete in mente?
Perché hai scelto ""?
Quante di voi convivono già prima delle nozze?
Perché hai scelto ""?
A chi avete affidato questo arduo compito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future mamme! Io e il mio compagno abbiamo dovuto rimandare il matrimonio a maggio 2022, vista la situazione attuale. Tuttavia, il desiderio di allargare la famiglia è forte, da parte di...
Quante di voi avranno la gioia di avere tra gli invitati i propri figli?
Perché hai scelto ""?
Voi farete il video del matrimonio, oltre al servizio fotografico?
Perché hai scelto ""?
Che tipo di menù avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze e ragazzi! Dopo qualche giorno di tristezza per aver dovuto abbandonare la "nostra" data (29/05/2021), oggi il corriere ci ha strappato un sorriso: ecco i nostri cake topper...
Buongiorno spose/sposine! È con orgoglio che vi mostro il mio adorato bouquet! È fatto con rose di carta, più precisamente con le pagine del libro a cui è ispirato tutto il matrimonio, ovvero Harry...
Buongiorno mamme e future mamme! Io e il mio compagno ci sposeremo, Covid permettendo, a maggio 2021, e abbiamo deciso di provare ad avere un figlio subito dopo. Cosa non deve assolutamente mancare in...
Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo, faremo un rito civile nella location dove poi faremo il ricevimento. Siccome il nostro sarà un matrimonio a tema Harry Potter,...
Buongiorno a tutte! Questione decisamente frivola: siamo un gruppo di amiche, e tutte avranno un ruolo molto importante al mio matrimonio. Sto cercando un sito o un fac simile dove poter "nominare"...
Buonasera a tutte sposine! Io mi sposerò l'anno prossimo, quindi ho ancora tempo per decidere, ma se sull'abito e tutto il resto ho le idee chiare, la scelta del bouquet mi manda in crisi. Ilio sarà...
Fotografi garanzie ANFM