Suzzara, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Suzzara, Mantova · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Per purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Mi sposo a giugno 2022 e ho appena cominciato i preparativi, e quindi è appena cominciato anche il mio approccio con i vari fornitori...Ora...Sono una persona molto pignola, precisa,...
Ciao ragazze! Vi sposerete in pieno giorno o al tramonto? Essendo la mia una cerimonia all'aria aperta d'estate, io ho optato per la magia del tramonto 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faProbabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso zero😕
1632 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1632 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
Caterina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione