Suzzara, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
8Per purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Mi sposo a giugno 2022 e ho appena cominciato i preparativi, e quindi è appena cominciato anche il mio approccio con i vari fornitori...Ora...Sono una persona molto pignola, precisa,...
Ciao ragazze! Vi sposerete in pieno giorno o al tramonto? Essendo la mia una cerimonia all'aria aperta d'estate, io ho optato per la magia del tramonto 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 🤗 Di dove siete future spose???
Ciao ragazze! Quante future spose di Mantova o provincia?? Cosa avete optato come location per il ricevimento?
Ciao ragazze! Quante future spose di Mantova o provincia?? Cosa avete optato come location per il ricevimento?
Ciao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeee 🤗 quante future spose di Mantova e provincia? Cosa avete scelto come location?
Ciao a tuttiiii 😊 Per il mio matrimonio (giugno 2022) stavo pensando ad una location originale, qualcosa di poco visto...Dato che sono di Mantova e amante della natura, ho avuto l'idea di fare un rito...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeee A quanto pare il 12 giugno 2022 è gettonatissima come data Siamo in 8 solo nella provincia di Mantova!!! Ne approfitto per chiedere qualche parere... Io essendo amante della natura,...
Fotografi garanzie ANFM