Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2022 Mantova

Rapporto con i fornitori

Caterina, il 22 Novembre 2021 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12

Ciao ragazze!!! Mi sposo a giugno 2022 e ho appena cominciato i preparativi, e quindi è appena cominciato anche il mio approccio con i vari fornitori...Ora...Sono una persona molto pignola, precisa, quasi maniacale in generale...Smiley xd Figuriamoci per quanto riguarda il giorno del mio matrimonio...! E mi sono accorta già da subito che "pretenderò" praticamente la perfezione..Smiley xd Voi come la state prendendo? Cosa vi aspettate dai vostri fornitori??

12 Risposte

Ultime attività da ANDREA, il 23 Novembre 2021 alle 17:22
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che io invece spero che qualcuno non venga , non per antipatia non per costi (anche perchè quelli non mi cambiano se non vengono) , solo perchè se qualcuno non viene riesco a organizzare il banchetto in una sala diversa da quella principale e fare una cosa che vorrei in quella principale ... questione di spazi per l'altra sala ho un tavolo di troppo rispetto agli spazi ... la mia fm non è al corrente tant'è che ogni giorno si fa venire in mente di invitare qualcun'altro , ma non posso dirle niente dato che ho in mente una sorpresa per lei se sala se restasse libera

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza tranquilla perché il catering è il migliore in regione e quindi filerà liscia quella parte. Per quanto riguarda il vestito e il fotografo sono professionisti seri e quindi non mi preoccupo. Sono più preoccupata di organizzare tutto bene e poi avere tanta gente che magari darà buca all’ultimo ..
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io sono molto tranquilla perché tutti i fornitori che abbiamo scelto ci sono sembrati estremamente seri e preparati, quindi non posso dire di avere troppe pretese da loro... Semplicemente, mi attendo che facciano il loro lavoro nel miglior modo possibile :3

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io sono molto preoccupata e come te sono molto precisa. Ho scelto una location che secondo tutti é il meglio che si possa trovare in zona ma io nonostante questo sono preoccupata per la quantità del cibo 🙊 non ho fatto un menù esagerato perché prevede già un ricco buffet di antipasti. 🙄 nonostante gli antipasti elencati non ci stiano in un foglio A4 ho il terrore che i quantitativi siano insufficienti. È una cosa che non si è mai verificata in quella location ma ho l'ossessione. In più i fiori 😥 spero che gli allestimenti in chiesa siano decenti e soprattutto non sia solo verde. Il fotografo è bravissimo ma ho una paura che io non esca bene nelle foto 🤣🤣🤣 fai un pochino te...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una pignolissima.. ma mi sono sposata nel 2020 e dopo tutto quello che abbiamo passato per arrivare al nostro giorno non ho fatto caso a moltissime imperfezioni.. l'importante era solo sposarci!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso identico carattere 🤣...praticamente i fornitori non stanno avendo diritto di parola... ahahahhahahahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, io sono esattamente come te e siccome si fanno pagare profumatamente pretendo del lavoro professionale e fatto come Dio comanda 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io amo la perfezione ed è per questo che ho cercato e trovato una persona per orchestrare il tutto secondo il mio volere , (non un wedding qualsiasi) comunque concordo con FLAVIA la perfezione costa

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il tuo opposto..mi lascio molto consigliare da loro,sono loro i professionisti del settore e non io.
    Poi io figurati sono molto un dell' ultimo momento, ma f.m. è il mio opporti quindi ci compensiamo.
    Ovviamente abbiamo occhio su tutto, non è che lascio carta bianca...però diciamo che non sono una perfezionista e la mia amica che si è sposata a settembre che è come te, mi ha detto "fai bene ad essere così ... Ti vivi di più le emozioni".Ma cmq sono dell' idea che ognuno fa come è più belle suo corde, e tutti i matrimoni sono perfetti.Non ti preoccupare e viviti il momento!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina,
    Io sono praticamente come te! Ovviamente e anche normale in questo contesto ed un po’ nasce dal fatto che la realtà non può essere mai come l’immaginazione o quantomeno non ci si rende conto fino a quel giorno. Armati di pazienza comunque perché per alcuni fornitori “c’è ancora tempo” oppure “ancora è presto” quindi le attese potrebbero essere un po’ più lunghi rispetto a quanto vogliamo fare noi le cose, ma vedo anche che ti sposi a giugno come me. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te ma quello che chiunque mi ha detto è : SCORDATI LA PERFEZIONE TOTALE. Ma scordatela letteralmente, altrimenti se ci pensi poi va a finire che non ti godi neanche quelle 24 ore 😂
    Pretendi il massimo, ma non chiedere di più. E ricordati una cosa fondamentale: la perfezione COSTA. Purtroppo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale pretendere il massimo e la perfezione. Dunque io tanto per cominciare pretendo puntualità in tutto. Pretendo precisione, chiarezza ma anche comprensione nel senso che sappiano venire incontro alle nostre esigenze. Pretendo gentilezza come lo sono io con loro, trasparenza, correttezza, disponibilità e cerco anche la qualità del servizio che sia sempre al massimo. Mi aspetto che facciano le cose come gliele diciamo noi senza "sorprese"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione