- Matrimonio
- Community
Caterina
Trieste, Trieste Β· Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Estive...solari...divertenti...spensierate...colorate...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/caterina-e-giulio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA β£ 16/10 Daniela e ALICE β£ 22/10 Annalisa e NICOLΓ β£ 23/10 Wewola e CORRADO β£26/10 Sele e FILIPPO MARIA β£οΈ30/10 Mary e SAMUELE β£οΈ...
Ciao a tutte, sono entrata da poco nel settimo mese e dopo essere stati indecisi fino allβultimo, alla fine con mio marito siamo venuti una settimana al mare in costiera romagnola. Tutto bene dal...
Ciao sposini belli, questo gruppo Γ¨ interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Le mie foto piΓΉ recenti
38AttivitΓ
Ho partecipato al post di πΈWewπΈ
2018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di πΈWewπΈ
2078 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA β£ 16/10 Daniela e ALICE β£ 22/10 Annalisa e NICOLΓ β£ 23/10 Wewola e CORRADO β£26/10 Sele e FILIPPO MARIA β£οΈ30/10 Mary e SAMUELE β£οΈ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA β£...
Ho ottenuto una medaglia!
2083 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM