Ciao a tutte, sono entrata da poco nel settimo mese e dopo essere stati indecisi fino all’ultimo, alla fine con mio marito siamo venuti una settimana al mare in costiera romagnola.
Tutto bene dal punto di vista del relax, hotel stupendo e posto spiaggia a due passi davvero comodissimo (e la piccola credo gradisca sia il mare che l’aria di mare perché da ieri che siamo qui mi riempie di adorabili calcetti)❤️
Il problema è per i pasti con la toxoplasmosi. Purtroppo non sono immune e devo fare attenzione: colazione nessun problema, ma pranzo e cena è una disastro.A pranzo è un buffet (servito per via del covid) mentre la cena è solo servita. Ma ragazze, mettono prezzemolo o basilico o altre decorazioni a crudo dappertutto!!!Ora, lo staff e il maitre di sala da ieri che sono qui sono estremamente gentili e stanno facendo il possibile perché hanno notato comunque la mia difficoltà. Qualcosa me lo preparano a parte e qualcosina già pronto senza aggiunte a crudo la trovo, in alcuni casi la scanso nel piatto e mangio il resto perché comunque non voglio essere troppo rompi!!Vorrei capire, voi ragazze come vi comportate?? Idem al ristorante!!!La mia ginecologa mi disse semplicemente di mangiare frutta e verdura ben lavata e cibi ben cotti.Sulle “contaminazioni” dei cibi a contatto con prezzemolo o altro trovo pareri davvero discordanti!Raccontatemi delle vostre abitudini o se siete in vacanza, come vi state comportando!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Matrimonio religioso
Corso prematrimoniale: guida completa su durata e contenuti
La guida definitiva sull'organizzazione, funzionamento, contenuti e benefici del...
Fotografi garanzie ANFM