Vai ai contenuti principali
Cathyheath
Cathyheath

Napoli, Napoli · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2013

3880giorni 2hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cathyheath
Villa diamante o le arcate
Cathyheath in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2012 alle 17:39

Ragazze belle, vi prego, ho bisogno di un consiglio. Ho opzionato entrambe questa locations. Villa Diamante è molto bella, luminosa, moderna, ma anche molto cara, circa 140 euro a testa + 300 x...

Maria, lunedì 25-Set-17 15 23.145
Cathyheath
Bomboniere hervit
Cathyheath in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2012 alle 18:57

Ragazzuole belle, sto pensando già anche alle bomboniere, anche se è sempre prestissimo, ma non voglio fare le cose di corsa!!!! Ho visto i portasapone della Hervit a forma di cuore con piccole...

Valentina, sabato 26-Mar-16 19 8.633
Cathyheath
Basilica incoronata capodimonte
Cathyheath in Nozze Campania, Il 18 Febbraio 2013 alle 23:18

Carissime, nessuna di voi si sposa o si è sposata alla basilica dell'Incoronata a Capodimonte? Volevo chiedere un pò come vi siete trovate e che effetto vi ha fatto. Baci!!!!

Maria, lunedì 24-Ago-15 5 1.300
Cathyheath
Scatolette plexiglass
Cathyheath in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2012 alle 23:27

Ragazze belle, so che forse ne avete già parlato 1000 volte, ma volevo un consiglio su dove ordinare scatolette di plexiglass per mettere i confetti. Meglio sul web (e se si da chi?) o in un negozio...

Alice, domenica 23-Mar-14 17 1.141
Cathyheath
Scatoline plexiglass napoli e provincia
Cathyheath in Nozze Campania, Il 10 Marzo 2013 alle 19:33

Ragazze, io e fm vorremmo fare le scatoline di plexiglass a cubo come seconda bomboniera e le abbiamo anche trovate in un negozietto vicino Pompei che le vende a 1,60 € l'una. Siccome ce ne servono...

Maria, mercoledì 15-Gen-14 7 585
Cathyheath
Fotografe di white photography
Cathyheath in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2012 alle 13:48

Qualcuna conosce le simpatiche fotografe di White Photography a Caserta? Io trovo le loro foto molto belle e vorrei contattarle. Avete info al riguardo?!? Come sempre grazie a tutte!!!!

Iside, martedì 3-Set-13 11 3.700
Cathyheath
Sono sconvolta....che tragedia...
Cathyheath in Nozze Campania, Il 8 Agosto 2013 alle 15:14

Ragazze, ho appena letto questo su tgcom. E' una coppia che si è sposata nella mia stessa Chiesa, sono rimasta malissimo, una tragedia immensa....mi sono venuti i brividi..... 13:04 - Un italiano è...

Nunzia, giovedì 15-Ago-13 14 793
Cathyheath
Stupirlo!!!!
Cathyheath in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2013 alle 00:14

Carissime, cercavo un'idea da chi già l'ha fatto, per fare una sorpresa a fm il giorno del matrimonio o un'idea per un regalo che non sia però materiale, ma che possa lasciare un ricordo, non so, un...

Manuela, giovedì 4-Apr-13 5 335
Cathyheath
Che delirio la colonna sonora delle nozze
Cathyheath in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2013 alle 19:37

Care ragazze, forse io e fm abbiamo un pò sottovalutato l'aspetto musica. Adesso siamo un pochino in crisi, infatti!!!! Per la Chiesa è ancora da definire bene, ma è tutto abbastanza sotto controllo,...

Anna, martedì 12-Mar-13 3 325
Cathyheath
Marinella spose
Cathyheath in Moda nozze, Il 10 Marzo 2013 alle 19:08

Carissime, volevo sapere come vi siete trovate con le spose di Marinella, c'è sia a Napoli, a via Roma, sia ad Aversa. Sono seri, professionali? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!

Cathyheath, domenica 10-Mar-13 2 1.004
Cathyheath
Settembre 2013....punto della situazione!
Cathyheath in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2012 alle 00:18

Grazie al conto alla rovescia del sito, mi sono appena accorta che siamo a meno circa 300 giorni dal matrimonio e sono abbastanza in ansia! E voi, amiche di mese, a che punto siete con i preparativi?...

Aldo, mercoledì 20-Feb-13 17 488
Cathyheath
L'abito da sposa dei sogni.....
Cathyheath in Nozze Campania, Il 12 Novembre 2012 alle 15:58

Ragazze care, dovrei cominciare a muovermi per la ricerca dell'abito. So che, per come sono diffcile io come gusti, dovrò girare, girare e ancora girare....Volevo solo chiedere che atelier avete visto...

Marina, mercoledì 20-Feb-13 7 438
Cathyheath
Manuale perfetto testimone
Cathyheath in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2012 alle 22:12

Come per quello per il perfetto marito, vedo che ce ne sono tanti in giro anche per i perfetti testimoni!!!!! Vorrei raccoglierne più di uno per farmi un'idea e fare una sintesi, mi aiutate! Anche in...

Valentina, lunedì 10-Dic-12 7 870
Cathyheath
Manuale perfetto marito
Cathyheath in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2012 alle 22:10

Ragazze, vedo che ce ne sono tanti in giro. Vorrei raccoglierne più di uno per farmi un'idea e fare una sintesi, mi aiutate! Anche in privato, se vi va! Grazieeeeeeeeeeeee!

Marina, mercoledì 5-Dic-12 1 434
Cathyheath
Bomboniere solidali e dubbi!
Cathyheath in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2012 alle 21:58

Carissime, io e fm abbiamo ormai deciso di fare una donazione a "Save the children" e poi dare le pergamene che ci manderanno agli invitati. Secondo voi, è un'associazine di cui possiamo fidarci?...

Tiziana, venerdì 9-Nov-12 12 755

Gruppi generali

Ispirazione