Cathyheath
Sposa Abituale Settembre 2013 Napoli

Bomboniere hervit

Cathyheath, il 3 Luglio 2012 alle 18:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato
Rispondi

Ragazzuole belle, sto pensando già anche alle bomboniere, anche se è sempre prestissimo, ma non voglio fare le cose di corsa!!!! Ho visto i portasapone della Hervit a forma di cuore con piccole saponette all'interno, secondo me sono carinissime, ma ho un pò paura del costo. Qualcuna sa che prezzo fanno mediamente e magari sa a Napoli che li vende? Inoltre, magari, qualcuna ha trovato qualcosa di simile a prezzo + contenuto, a me a marca non interessa, è proprio la scatolina che mi piace!!!!!Grazie a tutte, baci!

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Marzo 2016 alle 09:47
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    Ragazze io ho preso un porta asciugamani hervit e 'ho pagato 17,50€ ma con confezione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Sono carinissime purtroppo costano ma la qualità si nota...io ho scelto una bomboniera Hervit costano ma non possono essere ugualiate a Claraluna ....ti consiglio di guardare lo stesso articolo in diversi negozi...i prezzi possono variare e anke il numero può determinarlo
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    Io oggi ho visto delle bomboniere hervit sia porta mestolo che può essere utilizzato anche come antipastiera sia pala torta in ceramica che zuccheriera sempre in ceramica costo massimo 9 euro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, scusami ma tu quale hai preso a 14€? Sono molto belle
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala

Le mie bomboniere ihihih non posso crederci abbiamo gli stess gusti Smiley tongue cmq 14 euro cn tutta la confezione Smiley smile

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala

Belle!! ma effettivamente un po' care..puoi sempre vedere se trovi un outlet..o, cosa più semplice, qualcosa con lo stesso stile ma meno care

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2012 Avellino
    MARIA ·
    • Segnala

Ciao Cathyheath, è la bomboniera che volevo scegliere io, bellissima a me hanno chiesto 19,00 euro un pò troppo, però se posso consigliarti puoi andare da Bomboniere Dell'Anno a Casamarciano (na) su questo genere ci sono le bomboniere Claraluna che sono belle ed economiche, i prezzi partono dai 10,00 euro. Spero di esserti stata utile, a presto

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala

Sono stupendeee!! carinissime e simpatice, ma care.... !

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala

Bè informati magari i prezzi cambiano da negoziante a negoziante!!!

• Rispondi
  • Cathyheath
    Cathyheath ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala

Quale ti piaceva Cathy ? ho trovato queste a forma di cuore della Hervit ...se è la seconda, costa un pochino di più mi sa

cuore porta saponetta

hervit

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala

Dimenticavo la foto... o almeno una delle foto di alcuni modelli

bomboniere hervit

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala

A noi l'anno scorso ce li hanno proposte in 4 negozi... i prezzi variano a seconda delle dimensioni o forme dai 14 ai 17€!!! mi sembrava spropositato per delle cose piccole... ecco perchè abbiamo deciso per altro!

• Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala

Ciao Cath e benvenuta tra di noi magari dacci un po piu di informazioni o una fotina cosi magari ci possiama mettere all´opera per aiutarti Smiley winking

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    Ciao Cathyheath, pure a me piacevano molto il portasapone / candela a forma di cuore, pero' mi pare che stanno sui 15euro... io ho preso un tipo di ciotola della hervit che il prezzo era piu' contenuto, e poi piaceva di piu' anche al mio fm...vedi che ci sono molti negozi di bomboniere che hanno la hervit a Napoli e provincia...si portano molto a Na Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala

mmm..mi spiace ma non saprei consigliarti..come sono queste bomboniere?? mi incuriosiscono!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala

Intorno alle 10-15euro.....

• Rispondi
  • Cathyheath
    Cathyheath ·
    • Segnala

Si, si, aspetta, che vedo di caricarla.....

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala

Hai una foto? così è più semplice la ricerca Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti