Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
75.................................................................................................................................................................
Ragazze, ho appena letto questo su tgcom. E' una coppia che si è sposata nella mia stessa Chiesa, sono rimasta malissimo, una tragedia immensa....mi sono venuti i brividi..... 13:04 - Un italiano è...
Ragazze belle, vi prego, ho bisogno di un consiglio. Ho opzionato entrambe questa locations. Villa Diamante è molto bella, luminosa, moderna, ma anche molto cara, circa 140 euro a testa + 300 x...
Ciao ragazze..scusate la lunga assenza..qualcuno mi ha cercato..chiedendo novita.. Beh ne ho una grande enorme...UNA BOMBAAAA. circa un mese fa abbiamo disdetto tutto..purtroppo non è andato secondo i...
Ciao donzelle, ci sono dei fotomontaggi che non sembrano neanche tali (frutto di ottimi professionisti del settore) tipo questo: Voi che ne pensate del fotomontaggio?
Io e il f.m. vogliamo fare uno scherzetto ai nostri invitati, di solito è uno di quegli scherzi che gli amici fanno agli sposi, ma in questo caso lo vogliamo fare noi: la sostituzione del menù...
Sera ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la prima prova trucco.... ora vi lascio le fotine da guardare..... occhio: bocca: e tutto il viso..........: che ne dite??? com'è??? ditemi la vostra...
Ciao sposine oggi sono venuta a conoscenza di un fatto che mi ha davvero riempito di rabbia! Per caso conosco una ragazza mia compaesana che chiacchierando del più e del meno mi viene a dire di...
Finalmente sono riuscita a fare le foto delle nostre partecipazioni!! Il logo è stato disegnato da mia suocera su mia indicazione..vi piacciono?
Ragazze chi s'è sposata a Settembre? che tempo avete avuto quel giorno? Io ho scelto il 5 Settembre e so che un anno non è come un altro, ma sarei curiosa di sentire la vostra esperienza...
Carissime, cercavo un'idea da chi già l'ha fatto, per fare una sorpresa a fm il giorno del matrimonio o un'idea per un regalo che non sia però materiale, ma che possa lasciare un ricordo, non so, un...
Ciao ragazze! Mettendo un po' in ordine, ho trovato questa bomboniera del matrimonio di una mia ex collega. È un album foto, ma io avevo pensato di usarlo come guestbook per il mio matrimonio...che ne...
Ciao ragazze e Aldo! La storia delle nostre bombo è lunga e travagliata perciò invece di tediarvi con il racconto vi lascio alle foto! Unico dettaglio: la scatolina l'abbiamo comprata in un negozio di...
Ragazze, io e fm vorremmo fare le scatoline di plexiglass a cubo come seconda bomboniera e le abbiamo anche trovate in un negozietto vicino Pompei che le vende a 1,60 € l'una. Siccome ce ne servono...
Carissime, volevo sapere come vi siete trovate con le spose di Marinella, c'è sia a Napoli, a via Roma, sia ad Aversa. Sono seri, professionali? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!
Ragazze volevo condividere con voi questa poesia stupenda... Il tuo cuore lo porto con me Lo porto nel mio Non me ne divido mai. Dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa sia fatta da...
Sapete, sbirciavo su internet i classici siti di poesie e frasi d'amore...ma noi ne abbiamo!??!!??!una frase che accompagna la nostra storia d'amore?!?una frase che ci è stata detta, o che abbiamo...
Ragazze buongiorno...!! abbiamo fatto il libretto messa e il mio fm ha voluto mettere alla prima pagina la nostra storia invece di mettere la solita frase...ora ve la posto...!! Racconto Storia:...
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Care ragazze, forse io e fm abbiamo un pò sottovalutato l'aspetto musica. Adesso siamo un pochino in crisi, infatti!!!! Per la Chiesa è ancora da definire bene, ma è tutto abbastanza sotto controllo,...
Scusate se apro un topic così triste, ma vorrei ricordare le due impiegate uccise oggi a perugia e tante altre vittime che come loro sono state tolte alla vita senza alcun motivo. Non voglio neanche...
Ciao ragazze!!! come sempre chiedo consigli a voi!! Stavamo pensando alla disposizione dei tavoli...avremo tavoli rotondi...a parte il nostro che sarà rettangolare...ma mi chiedevo...è una cosa da...
Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...
Come lo fate, o come l'avete fatto il vostro wedding site?!?! Io ho iniziato ora, ma mi sono bloccata al "benvenuti" ..Non ho idee, non sò che scrivere, posso vedere i vostri per avere qualche idea? ...
Buongiorno a tutte/i, ieri sono stata dalla fotografa, e ho comprato il nostro album guestbook per l'agenzia di viaggio...e poi per la sera lo mettiamo in agriturismo per le firme!!!! E' in carta di...
Ragazze care, dovrei cominciare a muovermi per la ricerca dell'abito. So che, per come sono diffcile io come gusti, dovrò girare, girare e ancora girare....Volevo solo chiedere che atelier avete visto...
Carissime, nessuna di voi si sposa o si è sposata alla basilica dell'Incoronata a Capodimonte? Volevo chiedere un pò come vi siete trovate e che effetto vi ha fatto. Baci!!!!
Aiuto fotografo!! Si, lo so. Mi sposo il 19 giugno e non ho ancora scelto. Vi faccio un po' di premesse: *organizzo un matrimonio a caserta e vivo a 800km di distanza (Milano) *lo sposo vive a 2.000...
Fotografi garanzie ANFM