Vai ai contenuti principali
Catia
Catia

Caslano, Ticino · Da Settembre 2016

Innamorata del mio futuro marito.

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2103giorni 0hh : 13min

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Catia
Voglio dimagrire prima delle nozze!
Catia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:15

Buongiorno sposine... Ho un problema con me stessa, e vorrei risolverlo per il matrimonio (e dunque anche viaggio di nozze). Un annetto fa avevo seguito un percorso per dimagrire, tonificare il mio...

Marco, venerdì 27-Gen-23 66 4.147
Catia
Abiti damigelle
Catia in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2018 alle 23:25

Ciao a tutte!! Ho un grande problema...mi sposo a luglio e sto già impazzendo per via degli abiti per le damigelle. Le mie damigelle saranno 6 e sono tutte giovani (dai 19 ai 30 anni). Ho chiesto di...

Luisa, sabato 24-Nov-18 27 422
Catia
Foto/ video a Varese, Como o Milano
Catia in Nozze Lombardia, Il 22 Novembre 2017 alle 15:55

Ciao a tutte!! Ho le idee chiare su tutto...tranne il fotografo (e video ovviamente)! Voglio un bel ricordo!Conosco persone che quando guardano il loro album di nozze dicono "CHE BRUTTO"! Io voglio...

Sara, giovedì 22-Nov-18 11 188
Catia
Chi si sposa in Svizzera?
Catia in Nozze Lombardia, Il 14 Febbraio 2018 alle 15:42

Ciao a tutte! io mi sposo il 21 luglio, in Svizzera! Qualcun altro??

Alice, mercoledì 4-Lug-18 3 92
Catia
Manca un mese!
Catia in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2018 alle 10:02

Buongiorno sposineee! Come vi sentite voi che come me manca un mese?? O chi lo ha già passato? Io sono ansiosissimaaa

Silvia, venerdì 22-Giu-18 12 96
Catia
Buio totale su acconciatura e trucco!
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 10:09

Ciao sposine e future sposine!! Tra una settimana vado a fare la prima prova trucco e parrucco! Vi chiedo di postare le vostre foto cosi da avere qualche illuminazione!!! Non ho idea di cosa...

Wendy, mercoledì 6-Giu-18 3 123
Catia
Siti affidabili
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 10:15

CIAOO il 21 luglio mi sposo...la data inizia ad avvicinarsi e sto cercando di definire i dettagli... Sto cercando per esempio: gabbiette x centro tavola, wedding bags, nastri/tulle per decorare la...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 6 148
Catia
Libretto messa
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2018 alle 08:46

Buongiorno!! Sto cercando di preparare il mio libretto messa, ma non riesco a trovare un applicazione/siti che abbia già dei modelli pre impostati .... Ho il MAC...qualcuno che mi sa dare qualche nome...

Sara, lunedì 23-Apr-18 11 227
Catia
trucco e acconciatura
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 10:36

Ciao ragazze!! Tra qualche giorno farò le prove per trucco e acconciatura...ho qualche foto ma x ora nessuna idea chiara! Per curiosità e per prendere spunto..vi chiedo di mettere le foto di trucco e...

Alice, mercoledì 18-Apr-18 7 193
Catia
Musica entrata sposi
Catia in Ricevimento di nozze, Il 16 Aprile 2018 alle 15:02

AIUTO!! haha una cosa cosi semplice mi sta facendo diventare matta!! Non ho idea di che canzone utilizzare per l'entrata sposi nella sala ricevimento... Premetto che vorremmo canzoni in...

🌸, lunedì 16-Apr-18 11 258
Catia
aiuto scelta del coro in Chiesa!!
Catia in Cerimonia nuziale, Il 12 Aprile 2018 alle 10:18

AIUTO!! Ieri abbiamo avuto un incontro con il prete...convinta che il coro fosse in automatico quello della Chiesa, ma non è cosi! Ora il coro della Chiesa per la nostra data non è disponibile! Di...

Fatima, giovedì 12-Apr-18 1 108
Catia
Canzoni momenti clou
Catia in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 15:11

Ciao a tutte!! Ieri abbiamo incontrato il ragazzo che si occuperà dell'animazione al nostro matrimonio. Ci ha chiesto le canzoni per i momenti clou...ovvero: -Entrata sposi in sala -Primo ballo -Ballo...

Elisabetta, mercoledì 7-Mar-18 3 223
Catia
Scarpe scelte!!
Catia in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2018 alle 14:58

Scarpe scelte! Inizialmente mi ero detta: prenderò delle scarpe dai cinesi, sono belle, non costano tanto, tanto le scarpe non si vedono mai... poi ne ho trovato un paio dai cinesi appunto e le ho...

Sharon, lunedì 5-Mar-18 16 668
Catia
Decisione dello svolgimento del matrimonio
Catia in Cerimonia nuziale, Il 26 Febbraio 2018 alle 08:56

Buongiorno! Qualcuno ha deciso come/cosa inserire nella cerimonia? Per esempio io vorrei tanto chiedere al prete di inserire la lettera di Dio per noi, e chiedere di far durare la cerimonia massimo un...

Sabrina, martedì 27-Feb-18 2 106
Catia
Menu
Catia in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2018 alle 15:31

Chi ha scelto il menu? Noi dovremo andare un mesetto prima delle nozze a sceglierlo... ma non sappiamo ancora bene cosa fare... Ci sposiamo il 21 luglio!! Ditemi il vostro menu Qualche idea! Grazieeee...

primulanena, domenica 18-Feb-18 17 227
Catia
Dubai e Maldive
Catia in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2018 alle 22:32

Ciao a tutti!! Abbiamo prenotato la nostra luna di miele!! Abbiamo optato x 4 giorni a Dubai e 8 alle Maldive!! Che dite? Qualcuno che ha scelto le stesse mete?

Catia, giovedì 15-Feb-18 49 844
Catia
Bomboniere testimoni
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2018 alle 11:28

Ho un dilemma...e non riesco a capire cosa sia la soluzione migliore! Allora come bomboniera noi abbiamo scelto delle lanternine con dentro la candela e i suoi confetti! Mentre per i testimoni abbiamo...

Bunny, mercoledì 14-Feb-18 14 199
Catia
No Wedding Planner
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:21

Buongiornoo spose! Per chi come me organizza tutto da sola senza avere una Wedding Planner, come fate ad essere sicure di non dimenticare i piccoli dettagli che in se sono le cose PIÙ IMPORTANTI? Per...

Topina, mercoledì 14-Feb-18 31 415
Catia
Abiti a sorpresa
Catia in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2018 alle 11:16

Una curiosità: - Chi di voi ha mostrato il suo abito da sposa allo sposo prima del gran giorno? - Chi di voi ha visto l'abito da sposo prima del gran giorno? - Chi invece preferisce la sorpresa, o...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 14-Feb-18 51 562
Catia
Brava sarta zona Ticino/varese/como
Catia in Nozze Lombardia, Il 8 Gennaio 2018 alle 10:56

Buongiorno a tutte! Abito in Svizzera (Lugano) e sto cercando una soluzione per gli abiti delle mie 6 damigelle in quanto devono essere tutte dello stesso colore, ma con libera scelta del modello! Ho...

Cristina, venerdì 19-Gen-18 8 147
Catia
Accessori sposa
Catia in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2018 alle 13:49

Curiosità: sapete già quali accessori indosserete? (bracciale,collana,orecchini,dettagli capelli) Postate le foto (di solito ho sempre le idee in chiaro su ciò che voglio, in questo caso non ho idea...

Chiara, mercoledì 17-Gen-18 11 189
Catia
Madonnina a Cantello
Catia in Ricevimento di nozze, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:38

Oggi sento di aver bisogno di conferme per rassicurarmi! Qualcuno ha scelto oppure è già stata alla Madonnina di Cantello? Abbiamo scelto "La Fabbrica" come sala. Qualcuno conosce? Sapete dirmi se ho...

Roberta, giovedì 11-Gen-18 5 126
Catia
Confettata
Catia in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:57

Io e il mio fm abbiamo deciso di non fare il tavolo confettata! Chiaramente nelle bomboniere ci saranno... Ma non vogliamo fare il tavolo con tutti i confetti, credo sia una cosa inutile. Che dite? è...

Marzia, martedì 9-Gen-18 27 274
Catia
Addio al nubilato
Catia in Nozze Lombardia, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:09

Per chi di voi fa l'addio al nubilato: Per quanto riguarda chi lo organizza, nel mio caso anche se non si usa cosi, per evitare spiacevoli sorprese lo organizzo io!! Avevo pensato ad una classica...

Fernanda, lunedì 8-Gen-18 2 214
Catia
Trucco!! help
Catia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:42

Ciao ragazze! Per quanto riguarda il parrucchiere sono sistemata in quanto ho il mio di fiducia da sempre!! Ma per quanto riguarda il trucco...non ho la minima idea a chi rivolgermi Mi sarebbe...

Serena, lunedì 8-Gen-18 2 100

Gruppi generali

Ispirazione