Cittadella, Padova · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Scusate per far richiesta del bonus mamma domani come si fa? Io ho chiesto alla ginecologa il certificato di gravidanza che ha inviato lei all Inps telenatico a me ha dato una copia cartacea. Adesso...

Ciao a tutte sono a 29 settimane e da due settimane a questa parte da quando è arrivato il caldo soffro di pressione bassa e sensazione di svenimento. Settimana prossima ho la visita con la ginecologa...

Ciao! Chi mi può spiegare le nuove normative per trasportare neonati e bambini in macchina? Io ho ovetto e seggiolino di sei anni fa,ma mi hanno detto che sono cambiate le regole ci sono dei codici di...

A quante di vuoi hanno azzeccato il sesso del bambino alla tn? A me oggi a 13 settimane hanno detto potrebbe essere maschio ma la ginecologa non si sbilancia non voleva neppure dirmelo e mi ha detto...

Chi indosserà sotto l'abito la croupier come intimo? A me l'hanno consigliata le signore dell atelier perché sorregge bene il seno e modella la pancia. Ma ho dei dubbi. Ho paura che stringa troppo e...

Cosa ne pensate di questo vestito? Vi piace? Vorrei provare a ordinarlo per la mia bimba di cinque anni che mi farà da damigella!

Ciao secondo voi potrebbe essere un'idea regalare questa collana della brosway come bomboniera alle mie due testimoni? Che ne pensate?

Chi mi consiglia una ragazza che canta faccia dj e intrattenimento della provincia di Padova o Treviso? La cantante che conoscevo io è già occupata in un altro matrimonio e adesso non so proprio chi...

Ciao! Mi sposo a giugno e la mia piccola avrà 5 anni e mezzo e sarà la mia damigella portafedi vorrei prenderle un bel vestito ma non ho le idee chiare. Mi fate vedere che vestito avete scelto voi per...

Ciao noi faremo un matrimonio Low cost per esigenza, visto che abbiamo una bambina e lavora solo il mio lui. Abbiamo iniziato a vedere il posto per il ricevimento e abbiamo trovato un agriturismo in...

Ciao a tutte! Mi chiamo Catia e mi sposerò il 24 giugno 2017. Volevo chiedere consigli a voi ragazze esperte di abbronzatura come posso evitare di avere i segni delle bretelle di reggiseni e...