Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catia
Sposa Abituale Giugno 2017 Padova

Probabilità di sapere il sesso giusto del bambino a 13 settimane

Catia, il 22 Febbraio 2018 alle 18:36 Pubblicato in Future mamme 0 26
A quante di vuoi hanno azzeccato il sesso del bambino alla tn? A me oggi a 13 settimane hanno detto potrebbe essere maschio ma la ginecologa non si sbilancia non voleva neppure dirmelo e mi ha detto di aspettare là morfologica.

26 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Marzo 2018 alle 07:11
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche se la fai all'inizio o alla fine del periodo consigliato...sono ancora molto piccoli ed e' facile sbagliare...a me aveva detto quadi sicuramente femmina poi la mia gine una settimana dopo lo ha messo in dubbio e infatti alla morfologica mi hanno dettobche e' un maschietto!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Settembre 2014 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 12+3 maschio!!!Ora ha 21 mesi ed è...MASCHIO!!😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la stessa cosa. Se la prenoto per tempo alla asl è una di routine e non la paghi. Io feci così della prima perché conoscevo un ottimo ecografista in ospedale. Per questa seconda lui è andato in pensione ed essendo un esame fondamentale ho preferito rivolgermi a un altro ecografista bravo che conoscevo ma che era privato...140€....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma la strutturare e la morfologica e lo stesso , si paga ?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un dottore che non sbaglia mai ha detto maschio alla tn...alla morfologica era femmina...non mi fiderei prima della morfologica...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è ancora presto per avere la sicurezza, parecchie volte si sbagliano. Pensa che a una ragazza dissero che era maschio per ben 2 visite ma nulla di sicuro , poi alla morfologica era femmina... È vero che se sei un bravo ginecologo ed è maschietto a tre mesi già è formato.. Infatti a una mia amica ha avuto 2 gravidanze entrambi maschi, e a 3 mesi già lo disse il dottore
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le probabilitàsono del 50%: o maschio o femmina


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn il ginecologo ha detto che era femmina al 100% infatti io ho aspettato prima di prendere vestiti o altro perché non ci credevo... invece ci ha azzeccato alla grande
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo non ha voluto sbilanciarsi perché il/La piccolo/a non stava fermo/a...abbiamo ancora una visita prima della morfologica,magari riusciremo a vedere!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14+5 mi ha detto 80% femmina ma mi ha detto aspettiamo la morfologica
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me alla tn non si vedeva bene,,, e l'ho scoperto alla morfologica che è un maschietto... ma ad una mia collega avevano detto alla tn che era maschio e poi alla morfologica hanno confermato che fosse femmina e le è nata una femmina..quindi direi che forse la tn non è detto che sia attendibile al 100 %.... pazienta come ho fatto io fino alla morfologica..certo è lunga ma si può fare....

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza non si sono sbilanciati fino alla morfologica. Con la seconda si è visto subito che è maschio alla dodicesima settimana. Confermato a diciassette e infine alla morfologica. Però gia' dalla prima volta che ce lo avevano detto lo avevamo visto anche noi.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn non hanno detto nulla sul sesso, intorno alle 11-12 settimane si vede il tubercolo non i genitali veri e propri. Se la posizione è buona ed il dottore ha l'occhio allora può azzardare qualcosina. La mia piccola peste non stava ferma in posizione quindi in dottore non si è pronunciato. Attendiamo la morfologica.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancor prima ero di 11+3 probabile 🎀 ed è stato confermato 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 11+5 stessa cosa tua mi ha detto solo sembra femmina ma aspettare la morfologica x la sicurezza cosí ho fatto e mi ha confermato una bimba! Guarda è giusto nn si sbilanciano io ho sentito casi che dicevano il sesso e poi alla morfologica era altro! Anche mia cognata gli dicevano sembra femmina poi alla morfologica era un maschietto!io alla fine ho aspettato anche si comprare qualcosa volevo essere sicura!
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tredicesima settimana il ginecologo disse che forse era un maschietto...in seguito disse che sarebbe stata una femminuccia e ogni volta che vado, soprattutto dopo la morfologica mi ha dato sempre conferma che si tratta di una lei...quindi a maggio nascerà GiuliaSmiley love
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi alla tn a 12 settimane co ha detto che era sicuro fosse femmina. Ce l ha confermato a 16 settimane.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al bitest mi dissero maschio e cosi poi riconfermato. 2 mm di pisellino già si vedeva!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo disse il ginecologo quando feci il controllo a 11 settimane
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn dissero maschietto, e maschietto era! Credo sia difficile sbagliare quando si vede chiaramente qualcosa tra le gambine Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi non hanno detto nulla alla tn e noi volutamente non abbiamo chiesto Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno azzeccato...avevano detto due maschietti e due maschietti erano!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia, a noi alla tn ci avevano detto femminuccia e invece sono a 34 settimane e aspettiamo un bel maschietto!😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla tn ero di 11+3 e il ginecologo mi ha detto che sarà una femminuccia 😍. Non mi ha dato la conferma al 100% però si è sbilanciato senza che io glielo chiedessi. Ha proposto lui di vedere il sesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla translucenza non hanno proprio detto nulla, l'abbiamo scoperto alla morfologica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione