Cittadella, Padova · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
200Buon pomeriggio a tutte come state ?ho fatto domande del bonus bebe il 5 ottobre e ieri sul sito inps risulta accolta questo vuol dire che potrò ricevere i primi pagamenti questo mese oppure no...
Salve a tutte..qualcuno ha fatto queste due domande e quanto tempo ci vuole per arrivare i soldi ?grazie a tutte anticipatamente

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...

Scusate per far richiesta del bonus mamma domani come si fa? Io ho chiesto alla ginecologa il certificato di gravidanza che ha inviato lei all Inps telenatico a me ha dato una copia cartacea. Adesso...

Ciao a tutte sono a 29 settimane e da due settimane a questa parte da quando è arrivato il caldo soffro di pressione bassa e sensazione di svenimento. Settimana prossima ho la visita con la ginecologa...

Ciao future mamme, voi quando comunicherete di essere in dolce attesa? o lo avete già fatto? Noi volevamo aspettare di aver fatto le prime visite anche perché i nostri genitori vivono lontano ed...

Ciao! Son a19 settimane inoltrate e da un paio di giorni sento scossette nel basso ventre, non sempre e non forti ma fastidiose.. stiramento e indolenzimento. La visita l ho fatta settimana scorsa ed...

Ciao! Chi mi può spiegare le nuove normative per trasportare neonati e bambini in macchina? Io ho ovetto e seggiolino di sei anni fa,ma mi hanno detto che sono cambiate le regole ci sono dei codici di...

Buongiorno mammine 😊 voi a che età avete avuto il secondo figlio? Noi abbiamo appena avuto la nostra prima bimba e vorremmo godercela prima di riaprire la ricerca... Però stavo ragionando che ho già...

Ciao a tutti Potete per piacere aiutarmi e consigliarmi qualche posticino carino dove fare il ricevimento di nozze senza spendere una fortuna! Grazie a chi perderà 5 minuti per aiutarci! Grazie

Ciao ragazze! Sono quasi a 15 settimane e tutto sembra procedere bene. A quest ora sarei dovuta essere ad Edimburgo ma il volo è stato cancellato quindi ora son sul divano di casa con mio marito.....

Buongiorno amiche!!! Vediamo come farla breve.. il mio peso è sempre stato sui 68kg, alla prima visita ero 71 (fatta dopo le feste e dopo solo una settimana dal positivo) e la ginecologa mi ha detto...

A quante di vuoi hanno azzeccato il sesso del bambino alla tn? A me oggi a 13 settimane hanno detto potrebbe essere maschio ma la ginecologa non si sbilancia non voleva neppure dirmelo e mi ha detto...

Ciao mamme, come state? 😍 Qualcuna di voi si sta facendo seguire dal consultorio? Come funziona? È vero che le visite sn solo ogni 3 mesi (se la gravidanza é fisiologica, ovviamente)? É tutto...

Ciao ragazze🤗 Oggi sono andata in agenzia viaggi dalla mia amica per prenotare il viaggio per andare dal mio fm (lavora fuori) alla fine sono uscita da lì con il biglietto e con il viaggio di nozze...

Buongiorno ragazze😘 Oggi sono a 7+5 e il consultorio dove ho preso il libretto di gravidanza mi ha fissato in ospedale per la prossima settimana la prima visita ostetrica! Sapete in cosa consiste? Mi...

Lo so, sembra assurdo ma ho partorito un mese fa la mia bellissima olivia e con mio marito stavamo fantasticando su quando sarebbe meglio iniziare a provare ad avere un secondo bimbo( sicuramente non...
Buonasera ragazze noi x il viaggio di nozze andremo in crociera e mi chiedevo se era possibile partire nei primi tre mesi di gravidanza qualcuno è andata in crociera incinta e com'è andata vi siete...

Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!

Ciao a tutte .... Vorrei fare una domanda a chi ha gia partorito... Prima dell inizio del travaglio come vi sentivate?? Che sintomi avevate??? Grazie a tutte

Ciao a tutte! È un sacco che non scrivo, più o meno dal parto 😅 diciamo che sono stata un po indaffarata! Melanie ha 8 mesi ed è una bimba stupenda.. ma la voglia di un’altra gravidanza inizia a farsi...

Ciao ragazze! Non trovavo più il post delle future mamme di agosto. Come va? Oggi sono a 8+1. Ieri tutta mattina con fiato corto. Sembrava avessi corso una maratona.. l acidità di stomaco è passata da...

Buonasera ragazze...ma capita anche a voi di piangere di continuo? a me si soprattutto ultimamente...a parte quando penso al mio papa' ma quello e' normale...poi mi basta vedere qualcosa di tenero e...

Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...
Ragazze ki come me nn aspetta le malefiche tra qlk giorno??ke sintomi avete..?io ho i soliti dolori da ciclo come sempre..seno poco dolente e un po' gonfio..

Mammine bis, raccontatemi la vostra esperienza. Dopo quanto tempo dalla prima gravidanza è arrivata la seconda? Come è andata la seconda gravidanza? La mia bambina sta per compiere due anni e temo sia...

Eh già, mi sembrava troppo strano che, nonostante qualche imprevisto, filasse tutto liscio... eh si, perché ieri, a -5, la mia futura suocera è caduta dalle scale e si è procurata una frattura...

Buongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi...

Ho appena controllato il meteo del 24 giugno a Roma e da pioggia!! Mi sto sentendo male!! Non ci posso credere!! Mancano 14 giorni e i miei mi di cono di stare serena ma non ci riesco!! Mi sembra il...