Vai ai contenuti principali
Catia
Catia

Cittadella, Padova · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2470giorni 7hh
A
Bonus bebe -
Angela, Il 9 Novembre 2018 alle 15:08

Buon pomeriggio a tutte come state ?ho fatto domande del bonus bebe il 5 ottobre e ieri sul sito inps risulta accolta questo vuol dire che potrò ricevere i primi pagamenti questo mese oppure no...

Stefy89Dg, mercoledì 14-Nov-18 41
A
Maternità comunale e bonus natalità
Angela, Il 24 Settembre 2018 alle 11:45

Salve a tutte..qualcuno ha fatto queste due domande e quanto tempo ci vuole per arrivare i soldi ?grazie a tutte anticipatamente

Angela, lunedì 24-Set-18 4
Sposa2017
Future mamme agosto 2018!
Sposa2017, Il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...

Mary, mercoledì 29-Ago-18 973
Catia
Bonus mamma domani
Catia, Il 2 Agosto 2018 alle 11:54

Scusate per far richiesta del bonus mamma domani come si fa? Io ho chiesto alla ginecologa il certificato di gravidanza che ha inviato lei all Inps telenatico a me ha dato una copia cartacea. Adesso...

Catia, giovedì 2-Ago-18 4
Catia
Cali di pressione
Catia, Il 14 Giugno 2018 alle 19:48

Ciao a tutte sono a 29 settimane e da due settimane a questa parte da quando è arrivato il caldo soffro di pressione bassa e sensazione di svenimento. Settimana prossima ho la visita con la ginecologa...

Sposa 2017, domenica 17-Giu-18 5
Ursula
Quando fare l'annuncio a parenti e amici più stretti?
Ursula, Il 9 Maggio 2018 alle 09:44

Ciao future mamme, voi quando comunicherete di essere in dolce attesa? o lo avete già fatto? Noi volevamo aspettare di aver fatto le prime visite anche perché i nostri genitori vivono lontano ed...

Sara, venerdì 11-Mag-18 14
Michela
19 settimane
Michela, Il 4 Aprile 2018 alle 10:42

Ciao! Son a19 settimane inoltrate e da un paio di giorni sento scossette nel basso ventre, non sempre e non forti ma fastidiose.. stiramento e indolenzimento. La visita l ho fatta settimana scorsa ed...

Ilaria, mercoledì 4-Apr-18 5
Catia
Seggiolini auto
Catia, Il 3 Aprile 2018 alle 11:38

Ciao! Chi mi può spiegare le nuove normative per trasportare neonati e bambini in macchina? Io ho ovetto e seggiolino di sei anni fa,ma mi hanno detto che sono cambiate le regole ci sono dei codici di...

Catia, martedì 3-Apr-18 4
Monica
a che età avete avuto il secondo figlio?
Monica, Il 4 Marzo 2018 alle 04:58

Buongiorno mammine 😊 voi a che età avete avuto il secondo figlio? Noi abbiamo appena avuto la nostra prima bimba e vorremmo godercela prima di riaprire la ricerca... Però stavo ragionando che ho già...

Erika, venerdì 9-Mar-18 26
Veronica
Help me cerco ristorante o villa carino ma non costoso
Veronica, Il 19 Febbraio 2017 alle 19:32

Ciao a tutti Potete per piacere aiutarmi e consigliarmi qualche posticino carino dove fare il ricevimento di nozze senza spendere una fortuna! Grazie a chi perderà 5 minuti per aiutarci! Grazie

Nicoletta, giovedì 15-Mar-18 14
Michela
Raccontiamoci
Michela, Il 2 Marzo 2018 alle 15:23

Ciao ragazze! Sono quasi a 15 settimane e tutto sembra procedere bene. A quest ora sarei dovuta essere ad Edimburgo ma il volo è stato cancellato quindi ora son sul divano di casa con mio marito.....

Catia, sabato 3-Mar-18 6
Sharon
Dubbio peso
Sharon, Il 24 Febbraio 2018 alle 09:27

Buongiorno amiche!!! Vediamo come farla breve.. il mio peso è sempre stato sui 68kg, alla prima visita ero 71 (fatta dopo le feste e dopo solo una settimana dal positivo) e la ginecologa mi ha detto...

Catia, lunedì 26-Feb-18 18
Catia
Probabilità di sapere il sesso giusto del bambino a 13 settimane
Catia, Il 22 Febbraio 2018 alle 18:36

A quante di vuoi hanno azzeccato il sesso del bambino alla tn? A me oggi a 13 settimane hanno detto potrebbe essere maschio ma la ginecologa non si sbilancia non voleva neppure dirmelo e mi ha detto...

Laura, venerdì 9-Mar-18 26 20.078
Chiara
Consultorio o ginecologo privato? 😘
Chiara, Il 15 Febbraio 2018 alle 14:50

Ciao mamme, come state? 😍 Qualcuna di voi si sta facendo seguire dal consultorio? Come funziona? È vero che le visite sn solo ogni 3 mesi (se la gravidanza é fisiologica, ovviamente)? É tutto...

Chiara, venerdì 16-Feb-18 17
Maria Pia
Costa Fascinosa
Maria Pia, Il 9 Febbraio 2018 alle 00:21

Ciao ragazze🤗 Oggi sono andata in agenzia viaggi dalla mia amica per prenotare il viaggio per andare dal mio fm (lavora fuori) alla fine sono uscita da lì con il biglietto e con il viaggio di nozze...

Maria Pia, sabato 10-Feb-18 64
Rossella
Prima visita ostetrica informazioni..
Rossella, Il 8 Febbraio 2018 alle 11:39

Buongiorno ragazze😘 Oggi sono a 7+5 e il consultorio dove ho preso il libretto di gravidanza mi ha fissato in ospedale per la prossima settimana la prima visita ostetrica! Sapete in cosa consiste? Mi...

Rossella, giovedì 15-Feb-18 14
Giulia
Quando un secondo bambino?
Giulia, Il 6 Febbraio 2018 alle 13:48

Lo so, sembra assurdo ma ho partorito un mese fa la mia bellissima olivia e con mio marito stavamo fantasticando su quando sarebbe meglio iniziare a provare ad avere un secondo bimbo( sicuramente non...

Catia, mercoledì 7-Feb-18 9
B
Gravidanza e crociera
Bride, Il 4 Febbraio 2018 alle 22:33

Buonasera ragazze noi x il viaggio di nozze andremo in crociera e mi chiedevo se era possibile partire nei primi tre mesi di gravidanza qualcuno è andata in crociera incinta e com'è andata vi siete...

Catia, lunedì 5-Feb-18 4
Eleonora
Disegni sul pancione ❤️
Eleonora, Il 2 Febbraio 2018 alle 14:50

Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!

Giusy, martedì 6-Feb-18 19
Malvina
Per le gia mamme
Malvina, Il 4 Febbraio 2018 alle 21:00

Ciao a tutte .... Vorrei fare una domanda a chi ha gia partorito... Prima dell inizio del travaglio come vi sentivate?? Che sintomi avevate??? Grazie a tutte

Marta, martedì 6-Feb-18 18
Anny
Neomamme.. quando il secondo?
Anny, Il 22 Gennaio 2018 alle 10:43

Ciao a tutte! È un sacco che non scrivo, più o meno dal parto 😅 diciamo che sono stata un po indaffarata! Melanie ha 8 mesi ed è una bimba stupenda.. ma la voglia di un’altra gravidanza inizia a farsi...

Anny, martedì 23-Gen-18 31
Michela
Ottava settimana
Michela, Il 18 Gennaio 2018 alle 10:18

Ciao ragazze! Non trovavo più il post delle future mamme di agosto. Come va? Oggi sono a 8+1. Ieri tutta mattina con fiato corto. Sembrava avessi corso una maratona.. l acidità di stomaco è passata da...

Mary, sabato 20-Gen-18 16
Annalisa
Emotivita' esagerata
Annalisa, Il 2 Gennaio 2018 alle 19:54

Buonasera ragazze...ma capita anche a voi di piangere di continuo? a me si soprattutto ultimamente...a parte quando penso al mio papa' ma quello e' normale...poi mi basta vedere qualcosa di tenero e...

Annalisa, giovedì 1-Feb-18 21
Manu
Età primo figlio: quanti anni avete?
Manu, Il 22 Novembre 2017 alle 08:54

Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...

Valentina, venerdì 24-Nov-17 101
N
Chi non aspetta le rosse a breve???
Nancy, Il 19 Ottobre 2017 alle 15:13

Ragazze ki come me nn aspetta le malefiche tra qlk giorno??ke sintomi avete..?io ho i soliti dolori da ciclo come sempre..seno poco dolente e un po' gonfio..

Novella, lunedì 23-Ott-17 62
Liaa
Seconda gravidanza
Liaa, Il 16 Ottobre 2017 alle 16:41

Mammine bis, raccontatemi la vostra esperienza. Dopo quanto tempo dalla prima gravidanza è arrivata la seconda? Come è andata la seconda gravidanza? La mia bambina sta per compiere due anni e temo sia...

Catia, mercoledì 18-Ott-17 18
Ramy
Suocera in ospedale..
Ramy, Il 13 Giugno 2017 alle 16:27

Eh già, mi sembrava troppo strano che, nonostante qualche imprevisto, filasse tutto liscio... eh si, perché ieri, a -5, la mia futura suocera è caduta dalle scale e si è procurata una frattura...

Nadine, mercoledì 14-Giu-17 18
Francesca
Si può????
Francesca, Il 12 Giugno 2017 alle 11:21

Buongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi...

Arianna, lunedì 12-Giu-17 38
Desy
Ansia meteo!!!!!!
Desy, Il 10 Giugno 2017 alle 19:34

Ho appena controllato il meteo del 24 giugno a Roma e da pioggia!! Mi sto sentendo male!! Non ci posso credere!! Mancano 14 giorni e i miei mi di cono di stare serena ma non ci riesco!! Mi sembra il...

Andreana, domenica 11-Giu-17 17

Gruppi generali

Ispirazione