Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4348giorni 3hh

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cecilia
Le mie scarpe!!!!
Cecilia in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2014 alle 14:12

Ragazze..finalmente ho trovato le scarpe da portare con l'abito!sono di Beatrice,la linea da sposa!sono semplici come le desideravo!!!vi piacciono?il colore e' avorio..la luce della foto falsa il...

Roberta, giovedì 29-Ott-15 17 656
Cecilia
Riso che non macchia: come fare?
Cecilia in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2014 alle 16:12

Ciao ragazze..stavo riflettendo sul lancio del riso: qualcuna di voi sa come sia possibile fare in modo che non sporchi i vestiti?!?avevo letto qualcosa in proposito..ma non riesco più a trovare...

Maria, martedì 30-Giu-15 21 8.365
Cecilia
Mad libs
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2014 alle 21:59

Ciao ragazze, avete sentito parlare dei mad libs?sono simpaticissimi e mi piacerebbe molto organizzarli per i miei invitati il giorno del matrimonio..ma..non ho trovato nemmeno un esempio in italiano:...

Rosy, sabato 18-Apr-15 13 2.061
Cecilia
Acconciatura raccolta
Cecilia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Gennaio 2014 alle 19:47

Ciao ragazze, a fine mese avrò la prima prova dalla parrucchiera..e sono indecisa su quale acconciatura provare... queste sono le acconciature che ho salvato e messo da parte.. 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Elee., giovedì 6-Nov-14 9 495
Cecilia
Centrotavola fai da noi!!!;)
Cecilia in Fai da te, Il 2 Febbraio 2014 alle 23:08

Ciao ragazze..ecco il principio dei centrotavola che io ed il mio fm stiamo realizzando per il ricevimento..cosa ne pensate?..non dimentichiamo l'aiuto della mia mammi per la realizzazione delle...

Lucia, martedì 21-Ott-14 67 4.432
Cecilia
Disposizione tavoli
Cecilia in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2014 alle 14:27

Anche noi siamo giunti alla "tragica" organizzazione dei tavoli..e li' capisci quanto è dura trovare affinità e logica!!noi abbiamo organizzato tutto con i tavoli tondi..e ci è stato consigliato di...

Elisa, mercoledì 11-Giu-14 20 914
Cecilia
Viaggio di nozze Usa: cosa portare?!
Cecilia in Luna di miele, Il 21 Maggio 2014 alle 00:21

Ciao ragazze..sabato mi sposo (evvivaaaaaaa!!!!!) e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze!!mi assale il classico dubbio o chissà per affrontare in viaggio stupendo lontano da casa: cosa non...

Alessia, mercoledì 21-Mag-14 8 309
Cecilia
La poi bella promessa di matrimonio nei film/telefilm
Cecilia in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2014 alle 23:08

Ciao ragazze, qual'e' secondo voi la più bella e romantica promessa di matrimonio che abbiate visto ed ascoltato sul grande schermo?io trovo che "Harry ti presento sally" sia impareggiabile....adoro...

Giorgia, lunedì 19-Mag-14 2 1.232
Cecilia
Sorpresa per fm: avete organizzato qualcosa di speciale?
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2014 alle 21:40

Ciao ragazze..manca una settimana alle nozze e vorrei tanto organizzare una piccola sorpresa per il mio adorato fm..anche da realizzarsi il giorno delle nozze..ma non mi viene in mente niente di...

Giorgia, venerdì 16-Mag-14 2 339
Cecilia
Addobbi casa sposa e casa sposo: cosa preparare?!?
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2014 alle 14:31

Ciao ragazze..anche questo e' un tema a cui non ho mai pensato..e non ho la minima idea ne' di cosa si possa organizzare ne' di cosa si debba fare!!! ..avete qualche idea, suggerimento, immagine da...

Cecilia, giovedì 15-Mag-14 6 1.030
Cecilia
Addobbi auto
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2014 alle 14:28

Ciao ragazze..avete già pensato come addobbare l'auto che vi condurrà al meraviglioso si?!?!io ancora nooooo!!aete qualche consiglio a riguardo?!?qualche immagine chiarificatrice?!?panico degli ultimi...

Cecilia, mercoledì 14-Mag-14 6 354
Cecilia
Wedding dance
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2014 alle 23:41

Ciao ragazze..la data delle nozze si avvicina e comincio a pensare che sarebbe simpatico sorprendere gli ospiti con una bella wedding dance divertente..ma non ho idea di come fare per avere la musica...

Ilaria, lunedì 12-Mag-14 3 319
Cecilia
Rito civile - Promessa degli sposi
Cecilia in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2014 alle 01:17

Ciao ragazze..manca un mese alle nozze e non ho ancora scritto la mia promessa per il giorno delle nozze! Io ed il mio fm vorremo personalizzare questo momento scrivendo di nostro pugno la promessa...

Chiara, venerdì 2-Mag-14 10 1.654
Cecilia
Poco più di 20 giorni..comincia il conto alla rovescia..Manca qualcosa?
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2014 alle 23:05

Ciao ragazze..il tempo passa ed oramai mancano solo 24 giorni al fatidico si!! Comincio a chiedermi se stia dimenticando qualcosa oppure no!!!capita anche a voi?mi aiutate a "spuntare" i vari impegni?...

Emanuela, lunedì 28-Apr-14 5 203
Cecilia
Dj ricevimento
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2014 alle 00:07

Ciao ragazze,qualcuna di voi ha optato per un dj per l'accompagnamento musicale del dopo cena?se si..come organizzerete la scaletta?scegliete il genere musicale e lasciate via libera al dj per...

Dagi, martedì 11-Mar-14 9 319
Cecilia
Regalo genitori - a cosa avete pensato?
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2014 alle 13:41

Ciao ragazze..superato il gravoso problema del regalo per i testimoni, resta da risolvere la questione del regalo per i genitori!!non vorrei optare per la classica cornice:voi avete dei suggerimenti?a...

Cecilia, giovedì 6-Mar-14 14 517
Cecilia
Acconciatura per capelli sottili, cerco consigli!
Cecilia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2014 alle 23:28

Ciao ragazze..ho già fatto tre prove per l'acconciatura..ma ancora non sono per niente soddisfatta del risultato!!..comincio a "deprimermi"!!!la parrucchiera dice che il mio capello e' molto sottile...

Cecilia, mercoledì 5-Mar-14 8 1.409
Cecilia
Scambio delle promesse - rito civile
Cecilia in Cerimonia nuziale, Il 28 Febbraio 2014 alle 09:07

Ciao ragazze, Io mi sposerò a maggio con rito laico umanistico..e comincio già a pensare alla promessa che io ed il mio fm ci scambieremo il giorno della cerimonia!!!ogni volta in cui comincio a...

Francesca, venerdì 28-Feb-14 10 5.913
Cecilia
Primo ballo con il papà...quale musica scegliete?
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2014 alle 23:42

C'è l'imbarazzo della scelta...ma ecco cosa viene consigliato in rete.. 1. Bruce Springsteen – “When You Need Me” 2. Tom Petty – “Wildflowers” 3. Ben Folds – “Gracie” 4. Wilco – “My Darling” 5....

Valy, lunedì 17-Feb-14 9 384
Cecilia
Torta di compleanno per i 40 anni!!!
Cecilia in Fai da te, Il 17 Febbraio 2014 alle 00:31

Ciao ragazze..non so se questo topic possa essere inserito in questa sezione..ma ho proprio visino di idee e consigli!!!la prossima settimana il mio futuro marito compirà 40 anni e mi piacerebbe tanto...

Cecilia, lunedì 17-Feb-14 2 786
Cecilia
AAA manuale del perfetto testimone uomo cercasi!!!
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2014 alle 12:25

Ciao ragazze..cerco disperatamente il manuale per il perfetto testimone uomo:ho trovato solo quello per la perfetta testimone!!..potete aiutarmi?qualcuna di voi ha il file in questione?voi come avete...

Valentina, domenica 16-Feb-14 5 446
Cecilia
Come vorrei la torta..:)
Cecilia in Ricevimento di nozze, Il 13 Febbraio 2014 alle 14:31

Ecco come vorrei che fosse decorata la nostra torta....semplice..buona..ed assolutamente romantica..cosa ne pensate?non la vorremo monumentale..bensì vorremo che fossero tante torte circolari di varie...

Juna, giovedì 13-Feb-14 2 309
Cecilia
Pensiero speciale per testimone uomo
Cecilia in Fai da te, Il 10 Febbraio 2014 alle 20:31

Ciao ragazze,prendendo spunto dai vostri topic,che suggerivano dei bellissimi manuali della perfetta testimone, vi ho provveduto e le destinatarie hanno apprezzato moltissimo l'idea a loro...

Ornella, giovedì 13-Feb-14 4 243
Cecilia
consiglio inviti cerimonia-ristorante
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2014 alle 13:30

Ciao a tutte le future sposine!!leggendo tra i vari topic ho visto che molte di voi inviteranno le persone più intime sia alla cerimonia che al ricevimento..ed una parte solo alla cerimonia!in...

Clara, venerdì 7-Feb-14 5 261
Cecilia
Fiera della sposa-Cagliari 2014
Cecilia in Nozze Sardegna, Il 10 Gennaio 2014 alle 13:28

Ciao ragazze..per caso sapete quando sarà la fiera degli sposi,quest'anno?so che,orientativamente,dovrebbe essere a febbraio..qualcuna di voi ha notizie più certe?grazie..baci

Allegra, giovedì 6-Feb-14 25 874
Cecilia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2014 - Cagliari
Cecilia in Nozze Sardegna, Il 18 Gennaio 2014 alle 17:45

Buon pomeriggio futuri sposi del 24 maggio!!come procedono i vostri preparativi?siete a buon punto?il tempo scorre e la nostra data si avvicina....che emozione!!scambiamoci consigli e idee!a presto

Shan-pu, martedì 21-Gen-14 13 394
Cecilia
Acconciatura raccolta
Cecilia in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2014 alle 18:13

Ciao future spose,qualcuna di voi pensa ad un raccolto per il giorno delle nozze?io vorrei che fosse morbido e romantico..e voi?

Veronica, domenica 12-Gen-14 4 535
Cecilia
Bomboniere genitori
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2014 alle 23:59

Ciao ragazze..noi dobbiamo ancora scegliere le bomboniere per i genitori,ma non abbiamo grandi idee a riguardo: non vorremo optare per la solita cornice!voi a cosa avete pensato?quali suggerimenti...

Anna, sabato 11-Gen-14 14 890
Cecilia
Decorazioni per cerimonia civile
Cecilia in Fai da te, Il 9 Gennaio 2014 alle 15:23

Ciao ragazze,io mi sposerò con rito civile e vorrei personalizzare il più posso le sia la cerimonia che la sala in cui si svolgerà la cerimonia stessa:potete darmi dei consigli a basso...

Natascia, venerdì 10-Gen-14 6 986
Cecilia
Spose 24 maggio 2014 - ricerca scarpe!!!
Cecilia in Nozze Sardegna, Il 9 Gennaio 2014 alle 14:59

Ciao ragazze..io mi sposo il 24 maggio di quest'anno, in Sardegna, e nn vedo l'ora!!!qualcuna di voi si sposa in questo periodo?non riesco a trovare le scarpe da portare con l'abito:vorrei un sandalo...

Mary, venerdì 10-Gen-14 10 657
Cecilia
Dj Cagliari:suggerimenti????
Cecilia in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2014 alle 17:07

Ciao ragazze,noi ci sposeremo di sera,il prossimo maggio e la location sarà il convento San Giuseppe,un posto davvero stupendo e romantico! stiamo cercando un dj che accompagni il dopo cena, ci faccia...

Flavia, venerdì 10-Gen-14 1 240
Cecilia
Scarpe rosse?
Cecilia in Moda nozze, Il 9 Gennaio 2014 alle 23:31

Ciao ragazze,io ho scelto un abito color champagne ed ora devo pensare alle scarpe. I colori del nostro matrimonio saranno bianco e rosso..e sarei tentata dall'abbinare delle scarpe rosse..cosa me...

Nadia, venerdì 10-Gen-14 3 216

Gruppi generali

Ispirazione