Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4347giorni 17hh
Silvia
Aiutooooo mancano 2 giorni
Silvia, Il 22 Maggio 2014 alle 11:52

Ciao sposine!!!! A me mancano 2 gg al grande giorno. Sono super agitata e faccio fatica a dormire di notte...sono sempre di corsa per fare le ultime cose. Non ci posso ancora credere che ormai il...

Valentina, lunedì 20-Apr-15 27
S
Il mio abito da testimone!
Simona, Il 22 Maggio 2014 alle 13:00

Che ve ne pare? Precisazioni: - la schiena e lo scollo andranno totalmente coperti in chiesa da una stola larga (quella che si intravede in mano alla signora in foto ahahah) - non fate caso al mio...

Simona, giovedì 12-Giu-14 169
F
Musica di sottofondo e musica x la sera play list
Federica, Il 22 Maggio 2014 alle 12:48

Ciao ragazze!siamo a meno 100!!! Abbiamo contattato il dj e ci ha detto di preparare delle play List con i brani x il sottofondo durante il pranzo d per ballare la sera! Aiuto nn ho idea!!! Dove posso...

Federica, martedì 27-Mag-14 4
Cecilia
Viaggio di nozze Usa: cosa portare?!
Cecilia, Il 21 Maggio 2014 alle 00:21

Ciao ragazze..sabato mi sposo (evvivaaaaaaa!!!!!) e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze!!mi assale il classico dubbio o chissà per affrontare in viaggio stupendo lontano da casa: cosa non...

Alessia, mercoledì 21-Mag-14 8 309
Sara
Mi classificate questi tre abiti per favore??
Sara, Il 8 Maggio 2014 alle 23:20

331212 sono con con il cel e me le ha caricate tutte in disordine! Mi aiutate a scegliere! Matrimonio in spiaggia! Fate la vostra classifica!io la mia non dico per non condizionare! Grazie ...

Barby, domenica 25-Mag-14 77
Alessandra
Prova trucco e parrucco :)
Alessandra, Il 18 Maggio 2014 alle 15:34

Che ne pensate?

Laura, venerdì 23-Mag-14 37
Sara
Grande la mia soddisfazione stamane!^_^
Sara, Il 16 Maggio 2014 alle 14:44

Ragazze per chi voi sapeva,che io di diete in vita mia mai fatte,mai riuscite da 3 mesi sto provando melarossa,ottima ed equilibrata.Ogni tanto strappi alla regola,provo anche i dolci. Ma stamattina...

Giulia, domenica 18-Mag-14 72
Tiziana
Ragazuole domani è il mio turno!
Tiziana, Il 16 Maggio 2014 alle 23:21

Eccomi qui...e domani tocca a me!!! Incrociamo le ditaaaaa!!! Un bacione a tutte!

Giorgia, lunedì 19-Mag-14 50
Cecilia
La poi bella promessa di matrimonio nei film/telefilm
Cecilia, Il 16 Maggio 2014 alle 23:08

Ciao ragazze, qual'e' secondo voi la più bella e romantica promessa di matrimonio che abbiate visto ed ascoltato sul grande schermo?io trovo che "Harry ti presento sally" sia impareggiabile....adoro...

Giorgia, lunedì 19-Mag-14 2 1.232
Angelica
Meno una settimana
Angelica, Il 16 Maggio 2014 alle 05:51

Ho fatto tutto mancq meno di una settimana

Claudia, venerdì 16-Mag-14 11
Terra e Leo
Bimba dei fiori e paggetto
Terra e Leo, Il 16 Maggio 2014 alle 11:52

Salve care sposine! Ieri sera abbiamo annunciato le nozze agli amici più cari, in anticipissimo (ci sposeremo a maggio 2015)..ma tanta è l'emozione Le fidanzate dei migliori amici del mio fm, (che...

Terra e Leo, martedì 20-Mag-14 15
S
E venne il giorno
Simona, Il 16 Maggio 2014 alle 06:34

Buon giorno a tutte. ....è arrivato il mio grande giorno è prestissimo e sono sveglia da molto prima. ...che emozione speriamo che vada tutto bene A presto.

Zip_zip_2013, lunedì 19-Mag-14 55
S
Oggi mi sposo!!!
Sara, Il 15 Maggio 2014 alle 23:57

Ciao ragazze!! Finalmente è arrivato il nostro giorno! Siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Fino a qualche anno fa quando ci davamo la buona notte io e il mio fidanzato, avevo l'abitudine a...

Adriana, sabato 17-Mag-14 37
Cecilia
Addobbi casa sposa e casa sposo: cosa preparare?!?
Cecilia, Il 14 Maggio 2014 alle 14:31

Ciao ragazze..anche questo e' un tema a cui non ho mai pensato..e non ho la minima idea ne' di cosa si possa organizzare ne' di cosa si debba fare!!! ..avete qualche idea, suggerimento, immagine da...

Cecilia, giovedì 15-Mag-14 6
Cecilia
Sorpresa per fm: avete organizzato qualcosa di speciale?
Cecilia, Il 15 Maggio 2014 alle 21:40

Ciao ragazze..manca una settimana alle nozze e vorrei tanto organizzare una piccola sorpresa per il mio adorato fm..anche da realizzarsi il giorno delle nozze..ma non mi viene in mente niente di...

Giorgia, venerdì 16-Mag-14 2 339
Cecilia
Addobbi auto
Cecilia, Il 14 Maggio 2014 alle 14:28

Ciao ragazze..avete già pensato come addobbare l'auto che vi condurrà al meraviglioso si?!?!io ancora nooooo!!aete qualche consiglio a riguardo?!?qualche immagine chiarificatrice?!?panico degli ultimi...

Cecilia, mercoledì 14-Mag-14 6
Ileana
Addobbi per uscita casa sposa :-)
Ileana, Il 14 Maggio 2014 alle 12:57

Ciao, nel corso dell'organizzazione mi é sfuggito un particolare che mi ha indicato il papi soltanto ieri mannaggia.... gli addobbi esterni a casa dei miei. I fiori purtroppo sono esclusi perché...

Marta, mercoledì 14-Mag-14 9
P
Cerco celebrante per Matrimonio laico umanistico a Salerno
Palma, Il 10 Maggio 2014 alle 19:41

Salve amiche e amici ho scelto di fare un rito laico umanistico ed avrei bisogno di un pasore che possa celebrarlo. Nn mi piace demandare a un amico in quanto nn so se possa essere cpace di creare una...

Flavia, lunedì 12-Mag-14 12
Stellastellina
Come sarà la vostro manicure?
Stellastellina, Il 9 Maggio 2014 alle 08:21

French, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...

Michela, lunedì 12-Mag-14 37
Cecilia
Wedding dance
Cecilia, Il 9 Maggio 2014 alle 23:41

Ciao ragazze..la data delle nozze si avvicina e comincio a pensare che sarebbe simpatico sorprendere gli ospiti con una bella wedding dance divertente..ma non ho idea di come fare per avere la musica...

Ilaria, lunedì 12-Mag-14 3 319
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297
Serena
Sondaggio: quanti invitati hanno declinato l'invito?
Serena, Il 5 Maggio 2014 alle 15:37

Salve bellezze, oggi vi scrivo per fare un sondaggio un pò insolito. Mi rivolgo soprattutto alle neosposine o alle future spose che hanno già consegnato le partecipazioni e in questi giorni stano...

Monica, domenica 3-Ago-14 73
Cecilia
Riso che non macchia: come fare?
Cecilia, Il 4 Maggio 2014 alle 16:12

Ciao ragazze..stavo riflettendo sul lancio del riso: qualcuna di voi sa come sia possibile fare in modo che non sporchi i vestiti?!?avevo letto qualcosa in proposito..ma non riesco più a trovare...

Maria, martedì 30-Giu-15 21 8.365
Vanessa
Wedding bag per i piccoli ospiti...
Vanessa, Il 5 Marzo 2014 alle 21:10

Qualcuno decide di ingaggiare un'animatrice per intrattenere i più piccolini...ma io invece ho pensato proprio per loro le Wedding Bag: una borsetta con all'interno dei giochini per loro! Per i...

Pamela, martedì 12-Ago-14 14
S
Invitare solo l'amica o anche il marito?Super problema
Supercate, Il 28 Aprile 2014 alle 09:15

Allora sposine...se mi avessero detto che organizzare il proprio matrimonio significava un pensiero al giorno...mi sa che avrei dato forfait! Benedetto matrimonio.com però! perchè grazie e voi qualche...

Paola, martedì 29-Apr-14 51
Cecilia
Disposizione tavoli
Cecilia, Il 28 Aprile 2014 alle 14:27

Anche noi siamo giunti alla "tragica" organizzazione dei tavoli..e li' capisci quanto è dura trovare affinità e logica!!noi abbiamo organizzato tutto con i tavoli tondi..e ci è stato consigliato di...

Elisa, mercoledì 11-Giu-14 20
Luisa
Combattendo con i tavoli.Genitori e suoceri allo stesso tavolo?
Luisa, Il 27 Aprile 2014 alle 08:41

Come vi ho scritto nel precedente topic sto combattendo con i tavoli ed é una lotta impari perché io comincio ad essere un po' emozionata e quindi agitata!! Dunque avevo preparato una bozza che per...

Lory, martedì 13-Giu-17 53
Cecilia
Poco più di 20 giorni..comincia il conto alla rovescia..Manca qualcosa?
Cecilia, Il 27 Aprile 2014 alle 23:05

Ciao ragazze..il tempo passa ed oramai mancano solo 24 giorni al fatidico si!! Comincio a chiedermi se stia dimenticando qualcosa oppure no!!!capita anche a voi?mi aiutate a "spuntare" i vari impegni?...

Emanuela, lunedì 28-Apr-14 5
Flavia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? ;-)
Flavia, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:12

Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!

Patrizia, martedì 28-Apr-15 434

Gruppi generali

Ispirazione