Roma, Roma · Da Febbraio 2014
36 anni io 46 lui.... Direi che era ora!
- Sposa Master
- 17.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao a tutte, come vi sembrano questi sacchetti per i non invitati? Vi piacerebbe riceverli? A me piacciono molto e si intonano con lo stile moderno del matrimonio.... SCATOLINA
Ragazze, questa mattina siamo andati in municipio e abbiamo finalmente richiesto le pubblicazioni! Finalmente anche la parte burocratica sta andando avanti! E ora aspettiamo il 5 Dicembre per...
Ciao ragazze, quante siamo a sposarci al comune di Roma il 27 Maggio 2017?
Ragazze, questa sera ho riprovato le scarpe e rispetto a quando le ho comprate sono leggermente larghe...probabilmente quando le ho prese faceva più caldo e il piede era più gonfio non so... Come...
Ragazze, oggi ho ricevuto altri campioni delle partecipazioni ...credo proprio di averle trovate mi piacciono tantissimo! Il cartoncino è di alta qualità e io font è esattamente come quello che userà...
Ragazze, questa sera all open day della nostra nostra location abbiamo visto l allestimento del tavolo che è compreso nel menù: io ero partita con i colori bianco e blu ma quando ho visto il tavolo...
Ragazze, oggi sono arrivati i campioni delle partecipazioni ordinate sul sito le nozze di Alice, una in bianco e una in avorio, mi piacciono, il cartoncino è di buona qualità e il prezzo è ottimo,...
Buona sera belle sposine, oggi ho ricevuto un pò di preventivi per il viaggio di nozze e c'è n è uno che mi ha colpito: 5 notti a new york (6 giorni) e 7 notti in messico in resort all inclusive...
Ragazze, sapete come si chiama il font di questo menù? Me l ha proposto la location e volevo fare le partecipazioni uguali ma non riesco a trovare nulla...grazie a tutte!
Ragazze,Dopo tanti giri ho finalmente trovato le scarpe, sono molto soddisfatta perché sono proprio come le cercavo, semplici, comode e ...in saldo! 60EUR.. ieri negli atelier mi avevano chiesto cifre...
Ragazze, finalmente oggi è arrivato il portafedi...personalizzato con le nostre iniziali! Lo riempirò di petali come la foto del sito...lo adoro!
Ragazze, stamattina sono andata in location per parlare con la ragazza che cura gli allestimenti e vedere i primi dettagli..parlando dei tavoli mi ha mostrato i sottopiatti che mette a disposizione la...
L abbiamo scelto per l aperitivo...che ne pensate? Darà quell atmosfera elegante e chic ma divertente! Intrattenimento musicale eventi e matrimoni con SAX e DJ
Eccole qui! Sale e pepe kharma Living, ordinate da internet, arrivano complete di tutto come le vedete in foto... vi piacerebbe riceverle?
Giuro sono passata mezz ora con una mia amica e questo è il risultato...peggio delle cavallette! E oggi dovrò tornarci con fm per vedere qualche abito per lui..aiuto!
Ciao a tutte, chi come me si sposerà presso la location In Villa nel 2017? Conosciamoci!
Ragazze,ma soltanto io al mio matrimonio non voglio cuoricini, brillantini e farfalline? Sto cercando le partecipazioni e non trovo altro che questo... E' così difficile trovare qualcosa che sia...
Ciao ragazze, poichè mi sposerò in comune e non dovrò addobbare la location (L'allestimento floreale è compreso nel prezzo del menù) mi rimane soltanto il bouquet, le bottoniere (2) e l'addobbo per la...
Ragazze, quanti chili di confetti devo prendere per circa 60 persone più 10 bambini? Io avevo letto un 1 chilo ogni 10 persone, quindi 6 chili in totale, è cosi? Grazie a tutte
Ciao ragazze, chi ha letto il mio topic precedente saprà che chiedevo informazioni circa il numero di nomi che vanno sul passaporto, finalmente questa mattima ho potuto chiamare la questura e avere...
Ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto: stiamo prenotando il viaggio di nozze e non abbiamo fatto ancora i passaporti, il problema si pone perché il mio fm ha 5 nomi e l agenzia di viaggio vuole sapere...
Ragazze, ieri ho fatto un bel giro in centro alla ricerca delle scarpe ma non ho trovato granché, la scelta è davvero poca... qualcuno sa indicarmi un posto dove posso avere una scelta ampia?...
Care ragazze, Ieri siamo andati a parlare per la musica e abbiamo bloccato solamente il dj per al costo di 500EUR inclusa siae, se volessimo accoppiarlo al sax durante l aperitivo (idea che ci piace...
Non potevo non comprarla...
Ragazze, dopo un lungo periodo di rasoio ho ricominciato la ceretta, solo che ora la ricrescita è velocissima, non tanto su coscia e inguine quanto sulla gamba (fino al ginocchio per capirci)... in un...
Ciao ragazze, premesso che non mi piacciono i classici cuscini portafedi e che lo stile del matrimonio sarà moderno, ho trovato su internet questa alternativa che tra l'altro si può personalizzare con...
Ragazze, sono tornata ieri dalle ferie e ad attendermi c era il pacchetto di wish ordinato i primi di Agosto, bustine in organza per la confettata, non so ancora se il colore sarà esattamente quello...
Ragazze, buone vacanze a tutti...noi stiamo andando in Puglia dai parenti di mio fm e poi settimana prossima Cilento! Con l occasione annunceremo anche le nozze al resto della famiglia...speriamo non...
Ciao ragazze, la settimana scorsa ho prenotato questa ragazza per il trucco e parrucco, apparte il prezzo conveniente (300€ trucco e parrucco a domicilio con 2 prove, kit mantenimento e trucco per...
Io mi ritengo molto soddisfatta... gli occhi hanno 2 trucchi diversi ma dal cellulare non si vede... voi cosa ne pensate?
Ragazze,mi sposo a Maggio e ieri ho preso appuntamento per fare una prova trucco e parrucco prima di andare in ferie...Mi ero ripromessa di andare a Settembre ma dato che la truccatrice mi ha molto...
Fotografi garanzie ANFM