COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cecilia
Cecilia

Capannoli, Pisa · Da Luglio 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

2151giorni 10hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cecilia
Come cancellare una foto
Cecilia in Assistenza, Il 8 Dicembre 2014 alle 00:44

Ragazze mi sapete dire come si puó in caso cancellare una foto che appare tra quelle pubblicate da me?c'e un modo?sinceramente non avevo capito restassero tutte lo salvate!mi sapete aiutare???grazie!!...

Sara, giovedì 22-Feb-18 16 598
Cecilia
Gli "accessori"del nostro giorno!
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2015 alle 02:53

Ciao sposine e future sposine!vi scrivo per la seconda volta da signora!ebbene si..oggi sono 2mesi che ci siamo sposati!il tempo vola e il pensiero va ancora li molto spesso,a quel giorno...

Eleonora, lunedì 23-Mag-16 43 1.466
Cecilia
Tema brillanti!
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 15:43

Ciao sposine!sto scrivendo tanti topic per chiedere il vostro aiuto!sono nel bel mezzo dei preparativi reali e sto andando nel caossssss!! allora per il nostro matrimonio il tema conduttore sarà il...

Cecilia, lunedì 4-Apr-16 6 463
Cecilia
Cambio scarpe
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 01:10

Ciao sposine!altra domanda per voi...come farete con il cambio scarpe???il mio dubbio è: io indosseró un tacco10-12....quindi il vestito avrá la lunghezza regolata su quello..se poi voglio farmi una...

Adriana, venerdì 29-Gen-16 27 718
Cecilia
Finalmente viaggio prenotato: Australia e Polinesia
Cecilia in Luna di miele, Il 22 Novembre 2014 alle 00:19

Ragazze sono stra-felice!!abbiamo prenotato il nostro viaggio!!!!un sogno di una vita(sia sin da bambina che da fidanzata)che si realizza!!non mi sembra vero vi giuro! ma ad agosto saremo in australia...

Laura, domenica 15-Nov-15 12 407
Cecilia
Saluti da neosposa
Cecilia in Neo-spose, Il 26 Agosto 2015 alle 20:37

Ciao ragazze come state?io torno tra voi a scrivere dopo aver lasciato nel mese prima del matrimonio perchè ero troppo presa dalle cose da fare e dall'ansia dei preparativi!adesso vi scrivo da...

Mena, lunedì 31-Ago-15 34 895
Cecilia
Consiglio partecipazioni
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 00:26

Ciao ragazze!!ho bisogno del vistro consiglio..siamo quasi alla consegna delle partecipazioni..le ho fatte interamente io a mano,secondo la mia idea del semplice e chic e con il nastro color pesca...

Valentina, lunedì 18-Mag-15 54 695
Cecilia
Sos bouquet e allestimenti floreali
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 08:41

Ciao ragazze! non riesco proprio a decidermi sulla scelta dei fiori!!!voglio che bouquet e tutti gli allestimenti siano fatti con gli stessi fiori!ma non so quali!il colore deve essere avorio e...

Selene, mercoledì 15-Apr-15 13 374
Cecilia
Libretti messa
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 23:48

Ciao ragazze!!eccomi a chiedere i vostri consigli!!! voi nei libretti messa cosa mettete?come li fate?perchè a noi il prete dopo uno dei nostri incontri del corso prematrimoniale,fece vedere dei...

Marcella, sabato 21-Mar-15 23 604
Cecilia
Lightinthebox
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 01:07

Ciao a tutte!oggi ho ricevuto il mio ordine fatto su questo sito e devo dire che le cosine che avevo scelto sono molto carine!! una domanda per chi di voi ha acquistato qualcosa su questo sito:i tempi...

Matisse, mercoledì 18-Mar-15 21 465
Cecilia
Matrimonio..doppio!
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2015 alle 13:45

Ciao sposine!forse avevo gia fatto un topic simile in passato ma sono sempre nell'idecisione e quindi chiedo il vostro parere a aiuto! c'e qualcuna che farà sia il pranzo che la cena come facciamo...

Valentina, domenica 15-Mar-15 20 824
Cecilia
Musica in chiesa..scelta!!
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 21:48

Ciao ragazze!!!oggi abbiamo aggiunto un altro tassello alla nostra organizzazione!abbiamo"prenotato"il tenore e i musicisti (violino e organo)per la cerimonia ,e abbiamo scelto i brani!!che...

Cecilia, giovedì 12-Mar-15 7 204
Cecilia
Sorprese!
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 15:36

Ciao ragazze!!eccomi di nuovo qui a chiedere vostri consigli!!cosa avete pensato di fare per sorprendere i vostri ospiti e/o il vostro neo marito durante il ricevimento?avanti con le idee!!

Francesca, lunedì 16-Feb-15 55 1.494
Cecilia
Sos bomboniere
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 09:58

Ciao sposine!!!sapete consigliarmi dei siti (a parte light in the box)dove poter trovare bomboniere carine e a prezzi ragionevoli?e anche i sacchettini portaconfetti!!io non ne trovi uno ben assortito...

Ellebi, giovedì 5-Feb-15 5 233
Cecilia
Aiuto colore matrimonio
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 01:09

Ciao ragazze!!!ho bisogno dei vostri preziosi consigli!!!sono indecisa sul colore/tema del mio matrimonio!!!diciamo che fino ad adesso avevo pensato di seguire il consiglio della signora dell'atelier...

Maria, martedì 3-Feb-15 9 204
Cecilia
Fotografo toscana
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 20:17

Ciao ragazze!! mi sapere consigliare un bravo fotografo con prezzi onesti in toscana?meglio se privince di pisa o firenze! sono alla ricerca!vorrei un fotografo che fa foto particolari e non chieda...

Maria, domenica 4-Gen-15 18 608
Cecilia
Viaggio di nozze Australia e Polinesia
Cecilia in Luna di miele, Il 29 Ottobre 2014 alle 08:25

Ciao ragazze!noi faremo il nostro viaggio in australia e polinesia!qualcuna fa lo stesso itinerario?oppure lo ha già fatto?confrontiamo preventivi,l'organizzazione del viaggio e sopratutto opinioni e...

Daniela, mercoledì 31-Dic-14 60 1.682
Cecilia
Musiche e canti per rito religioso
Cecilia in Cerimonia nuziale, Il 28 Novembre 2014 alle 01:02

Ciao ragazze!ho bisogno che uniate le vostre idee e esperienze!!!che musiche e canti mi suggerite per la cerimonia religiosa?io avró sia un tenore che una cantante(non è un soprano ma ha una voce...

Carla, venerdì 5-Dic-14 6 618
Cecilia
Sos damigelle
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 18:37

Ciao ragazze!!ho bisogno di aiuto per la scelta delle damigelle!! mi piacerebbe molto avere dei bambini e bambine..ma che età dovrebbero avere? se invece volessi fare in stile usa,con damigelle...

Giovanna, giovedì 23-Ott-14 9 307
Cecilia
Consigli acconciatura
Cecilia in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2014 alle 14:58

Ciao belle sposine!! oggi vi chiedo un consiglio sulle acconciature da sposa... è presto per me dato che sposeró ad agosto,ma con la mia parrucchiera nonchè amica abbiamo inziato a parlarne per...

Cecilia, mercoledì 22-Ott-14 11 278
Cecilia
Matrimonio doppio
Cecilia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 22:36

Ciao a tutte!! chi di voi organizza un matrimonio doppio?ovvero con pranzo e cena? Noi dobbiamo fare due feste perchè purtroppo siamo molto tra parenti e amici che non possiamo non invitare...quindi...

Cecilia, domenica 19-Ott-14 8 354
Cecilia
Musica per il rito religioso
Cecilia in Cerimonia nuziale, Il 6 Ottobre 2014 alle 19:00

Ciao a tutte sposine!!! E' la prima volta che apro un topicanche se leggo tutte le bellissime idee di questa community ormai da un po'! Dunque...Io e il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro...

Giorgia, martedì 7-Ott-14 3 262