Capannoli, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cecilia
3666 giorni fa
3732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3824 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3850 giorni fa
ciao sposine e future sposine!vi scrivo per la seconda volta da signora!ebbene si..oggi sono 2mesi che ci siamo sposati!il tempo vola e il pensiero va ancora li molto spesso,a quel giorno bellissimo..ho pensato di pubblicare delle foto di tutti gli...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao sposine e future sposine!vi scrivo per la seconda volta da signora!ebbene si..oggi sono 2mesi che ci siamo sposati!il tempo vola e il pensiero va ancora li molto spesso,a quel giorno bellissimo..ho pensato di pubblicare delle foto di tutti gli...
Ho partecipato al post di Giorgia
3885 giorni fa
3886 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze come state?io torno tra voi a scrivere dopo aver lasciato nel mese prima del matrimonio perchè ero troppo presa dalle cose da fare e dall'ansia dei preparativi!adesso vi scrivo da neosposa e dalla polinesia,precisamente dalla...
Ho partecipato al post di Sposa2015
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina_romantica
3982 giorni fa
4007 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno del vistro consiglio..siamo quasi alla consegna delle partecipazioni..le ho fatte interamente io a mano,secondo la mia idea del semplice e chic e con il nastro color pesca come il nostro tema..mi date un vostro parere?sono...
Fotografi garanzie ANFM