Capannoli, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3851 giorni faCiao sposine e future sposine!vi scrivo per la seconda volta da signora!ebbene si..oggi sono 2mesi che ci siamo sposati!il tempo vola e il pensiero va ancora li molto spesso,a quel giorno bellissimo..ho pensato di pubblicare delle foto di tutti gli...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze come state?io torno tra voi a scrivere dopo aver lasciato nel mese prima del matrimonio perchè ero troppo presa dalle cose da fare e dall'ansia dei preparativi!adesso vi scrivo da neosposa e dalla polinesia,precisamente dalla...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno del vistro consiglio..siamo quasi alla consegna delle partecipazioni..le ho fatte interamente io a mano,secondo la mia idea del semplice e chic e con il nastro color pesca come il nostro tema..mi date un vostro parere?sono...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze! non riesco proprio a decidermi sulla scelta dei fiori!!!voglio che bouquet e tutti gli allestimenti siano fatti con gli stessi fiori!ma non so quali!il colore deve essere avorio e pesca,con dei tocchi di color glicine scuro/lavanda per...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze!!eccomi a chiedere i vostri consigli!!! voi nei libretti messa cosa mettete?come li fate?perchè a noi il prete dopo uno dei nostri incontri del corso prematrimoniale,fece vedere dei libretti di coppie che si sono già sposate li nella sua...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao sposine!altra domanda per voi...come farete con il cambio scarpe???il mio dubbio è: io indosseró un tacco10-12....quindi il vestito avrá la lunghezza regolata su quello..se poi voglio farmi una scarpa più comoda e quindi piu bassa,coma va a...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte!oggi ho ricevuto il mio ordine fatto su questo sito e devo dire che le cosine che avevo scelto sono molto carine!! una domanda per chi di voi ha acquistato qualcosa su questo sito:i tempi di consegna sono sempre così lunghi?ci è voluto...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao sposine!forse avevo gia fatto un topic simile in passato ma sono sempre nell'idecisione e quindi chiedo il vostro parere a aiuto! c'e qualcuna che farà sia il pranzo che la cena come facciamo noi? vi spiego il mio dubbio:avevamo pensato di...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze!!!oggi abbiamo aggiunto un altro tassello alla nostra organizzazione!abbiamo"prenotato"il tenore e i musicisti (violino e organo)per la cerimonia ,e abbiamo scelto i brani!!che bello!tutto si concretizza sempre più!voi avete scelto?cosa...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao sposine!!!sapete consigliarmi dei siti (a parte light in the box)dove poter trovare bomboniere carine e a prezzi ragionevoli?e anche i sacchettini portaconfetti!!io non ne trovi uno ben assortito o con prezzi decenti!!
Ho creato un post
4091 giorni faCiao sposine!sto scrivendo tanti topic per chiedere il vostro aiuto!sono nel bel mezzo dei preparativi reali e sto andando nel caossssss!! allora per il nostro matrimonio il tema conduttore sarà il colore(avorio pesca e lavanda) che collegherà...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao ragazze!!eccomi di nuovo qui a chiedere vostri consigli!!cosa avete pensato di fare per sorprendere i vostri ospiti e/o il vostro neo marito durante il ricevimento?avanti con le idee!!
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze!!!ho bisogno dei vostri preziosi consigli!!!sono indecisa sul colore/tema del mio matrimonio!!!diciamo che fino ad adesso avevo pensato di seguire il consiglio della signora dell'atelier dove ho preso l'abito di fare tutto con una base...
Ho creato un post
4150 giorni faRagazze mi sapete dire come si puó in caso cancellare una foto che appare tra quelle pubblicate da me?c'e un modo?sinceramente non avevo capito restassero tutte lo salvate!mi sapete aiutare???grazie!!
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze!ho bisogno che uniate le vostre idee e esperienze!!!che musiche e canti mi suggerite per la cerimonia religiosa?io avró sia un tenore che una cantante(non è un soprano ma ha una voce fantastica)..conoscete anche dei canti belli da far...
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze sono stra-felice!!abbiamo prenotato il nostro viaggio!!!!un sogno di una vita(sia sin da bambina che da fidanzata)che si realizza!!non mi sembra vero vi giuro! ma ad agosto saremo in australia e polinesia!!!!
Fotografi garanzie ANFM