Capannoli, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Ciao sposine!sto scrivendo tanti topic per chiedere il vostro aiuto!sono nel bel mezzo dei preparativi reali e sto andando nel caossssss!! allora per il nostro matrimonio il tema conduttore sarà il...
Ciao sposine e future sposine!vi scrivo per la seconda volta da signora!ebbene si..oggi sono 2mesi che ci siamo sposati!il tempo vola e il pensiero va ancora li molto spesso,a quel giorno...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Ciao ragazze come state?io torno tra voi a scrivere dopo aver lasciato nel mese prima del matrimonio perchè ero troppo presa dalle cose da fare e dall'ansia dei preparativi!adesso vi scrivo da...
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...
Chi si sposa nel 2015 in Toscana?
Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne...
Per chi è stato o andrà in Messico per il viaggio di nozze, quale struttura mi consigliate? E per quanto riguarda il bahia principice: Tulum, Coba o Akumal?
Ciao ragazze!!ho bisogno del vistro consiglio..siamo quasi alla consegna delle partecipazioni..le ho fatte interamente io a mano,secondo la mia idea del semplice e chic e con il nastro color pesca...
Ciao a tutte forumine, premetto che manca un anno e 3 mesi al mio matrimonio ma stasera su internet ho visto questo vestito e me ne sono innamorata.. ho subito cercato il nome dello stilista: INBAL...
Ciao a tutte!Praticamente ho dato la partecipazione a tutti i parenti,so che alcuni parenti non verranno!Loro dicono perché economicamente non possono ma la verità é perché non si parlano con alcuni...
Che ne pensate delle miei idee di segna posto Quale mi consigliate? P.s. vorrei poi regalarli agli invitati se gli vorranno ahaha
Oggi finalmente anche se con 40 gradi (scherzo, ma c'è un caldo terribile ) una prova trucco decente... che ne pensate??? Sulle labbra avevo un lucidalabbra che ovviamente dopo un po è andato via ...
Buongiorno sposine. Per il vostro matrimonio avete scelto damigella e pagetto o damigelle grandi? un abbraccio
Ciao a tutte future sposine oggi ho bisogno di voi,sono di torino e mi sposerò il 28 giugno alle ore 11:00 e ho urgente bisogno di trovare un negozio che venda abiti x damigelle,ne avrò due,le mie...
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...
Porta sfortuna? vale la stessa regola del vestito?? PS: le ha viste in foto anche perchè dovevo "revieware" il prodotto nel sito coreano
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre e ancora non sappiamo dove andare in viaggio di nozze...qualche consiglio? Voi dove andate?????
Ciao una domanda... Ma in chiesa durante la cerimonia si possono use solo canzoni tipiche di Chiesa?! Noi vorremmo parlare col parroco per fare cantare la nipote del mio fm ma lei non canterebbe...
Buongiorno ragazze. Ieri parlando con amiche sull'estate ormai vicina mi è stato sconsigliato di prender sole prima del matrimonio, in quanto le foto saranno poi brutte. Pensando che vivo praticamente...
Ragazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!
Salve a tutte, stiamo cambiando le porte di casa l'ambiente è moderno ho bisogno di un parere, le porte che abbiamo scelto sono lisce bianche con le venature del legno che si vedono, telaio di 9 cm...
Ecco a voi una ragazza e un ragazzo che hanno deciso di coronare il loro sogno di venerdì 17. Che ne pesate???? Voi lo avreste mai fatto?...
Ciao a tutte sposine toscane,mi piacerebbe creare un gruppo anche reale se fosse possibile per fare amicizia,confrontarci e consigliarci sul giorno più bello della nostra vita!
Ragazze volevo condividere con voi delle bomboniere che ho visto...me ne sono letteralmente innamorata!! Premesso che prima la mia idea era sulla lanterna...la mia dolce metà era d'accordo ma.... Il...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Mi sposo ad agosto e non ho ancora le partecipazioni! Mi uccideranno i miei invitati?
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Fotografi garanzie ANFM