Ciao a tutte forumine, premetto che manca un anno e 3 mesi al mio matrimonio ma stasera su internet ho visto questo vestito e me ne sono innamorata.. ho subito cercato il nome dello stilista: INBAL DROR...purtroppo non lo avevo mai sentito avete informazioni al riguardo? C è in Italia qualche atelier? Bacini
Ho letto che sei di Napoli come me, c'è l'atelier "Celebrity" al vomero, lì hanno inbal dror anche io ne ho scelto uno di questa stilista israeliana, sono mozzafiato!!!!
Dove ho comprato il mio pensa che da quando l'ho scelto io mese di ottobre 2014 ne sono arrivati nuovi fino a marzo 2015 , pensa che io faccio la prima prova il 16 maggio e mi sposo il 4 luglio
Strano si...boh proverò da novembre allora,grazie!
Sposa Abituale
Luglio 2017
Bari
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so dove potresti trovarlo...ma potresti pensare di farlo riprodurre su misura da una sarta...sarebbe personalizzato, perfetto per te ed anche meno caro
Qui da me le collezioni per il 2016 iniziano ad arrivare ad ottobre 2015 poi dipende dalla stagione perché fino a marzo 2016 arriva tutta la collezione relativa al 2016
Ma cm mai a gennaio? A me la signora dell'atelier mi ha detto ke le collezioni negli atelier arrivano a settembre, io invece pensavo ke arrivassero a gennaio ma invece negli atelier già a settembre arrivano le collezioni nuovi a te l'hanno detto quelli dell'atelier?