Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2014
Celeste Mantiero, 22 anni, un amore immenso e un matrimonio da organizzare.
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Il 22.08.2015 in una magnifica giornata di agosto io e Davide ci siamo sposati! Volevo condividere alcune foto amatoriali del ricevimento con voi per ringraziare le numerose persone che mi hanno...

Ciao! Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare delle cannucce in stile vintage ad un prezzo ragionevole? Grazie a tutte!

Care future spose, quante di voi hanno scelto di fare le bomboniere solidali? Quale associazione avete scelto e perchè?

Care future spose, qualcuna di voi mi potrebbe aiutare con il testo del libretto per la Messa? Avrei bisogno di un campione da usare come linea guida! Grazie mille a tuttee!

Care ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi dove potrei trovare,anche in qualche sito internet, delle scarpe a pois? grazie mille!

Ciao Ragazze! Come da titolo volevo chiedervi chi di voi ha fatto\ farà degli allestimenti,oltre ai soliti centrotavola, il linea con il tema scelto nella location? Se li farete saranno dei "fai da...

Ciao a tutte! Come da titolo avrei alcune domande in merito alla confettata: volevo sapere quante\quanti di voi faranno la confettata "fai da te"? per chi la farà da solo volevo sapere dove...

Ciao future spose\futuri sposi! In queste sere che il mio compagno torna tardi per colpa del lavoro, anche se mancano ancora sette mesi, stò provando ad organizzare i tavoli per il ricevimento! CHE...

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la gioia di questi giorni! Il fine settimana appena trascorso è stato super produttivo! Finalmente Io e Davide abbiamo scelto le bomboniere, ci siamo affidati...

Ciao a Tutte! Premetto: io con la manualità proprio non centro nulla, sono davvero pessima e poco paziente.. purtroppo devo ammetterlo! Però per i centro tavola del mio matrimonio vorrei creare delle...

Ciao a tutti! Ieri mio suocero ci ha piacevolmente stupiti regalando al mio compagno e a me un SmartBox per passare due notti in una città europea! Mai stati più felici per un regalo,noi amiamo...

Care Spose, come da titolo vi volevo chiedere per il vostro ingresso in chiesa avete scelto una marcia oppure una canzone? Io cercavo una canzone ma non ho molto idee!

Care ragazze, mi sapreste consigliare qualche sito internet dove trovare fermagli o accessori per capelli da sposa?! grazie come sempre!

Ciao a tutte! Come da titolo ho bisogno di un consiglio.. Io sono già piuttosto alta, in più il mio abito non mi permette di prendere un tacco più alto di 8cm! Ho ancora diverso tempo, ma guardandomi...

Ciao a tutte future spose! Ora che ho scelto il mio abito da sposa,sono indecisa se mettere il velo oppure prendere un cappello! Avendo 22 anni, il velo qualche volta mi sembra un pò troppo serioso.....

Ciao Ragazze! Vorrei creare dei centro tavola un pò diversi, magari in stile vintage.. ma sono proprio senza idea! Qualcuna di voi ha optato per il fai da te ed ha qualche consiglio da darmi?! Voi che...

Ciao a tutte! Io e il mio compagno siamo ancora molto incerti se fare o meno le bomboniere.. Oltre per un fattore economico (ammettiamolo,certe sono davvero care..) Quante volte,purtroppo,ci siamo...